Aggiornata la prima pagina con l'ultima versione più italian pack.
Visualizzazione stampabile
Aggiornata la prima pagina con l'ultima versione più italian pack.
Trovi tutta la documentazione qua
https://www.androidiani.com/forum/mo...imus-dual.html
si può disattivare lo scrolling dello sfondo nel launcher miui?
Grazie
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
Ciao a tutti volevo chiedervi due cose...
1 per lo zip da flashare per lo smooth scrolling e l'audio, quando vado su xda ed in seguito su mediafire, vi sono due cartelle ginger e ics, ora in ginger c'è una versione che se non sbaglio è + vecchia dell'attuale, quindi per quello script quale devo flashare per avere smooth scrolling e audio tweak?
2 ho flashato ora la nuova miui e relativo ita pack, solo che non riesco a far visualizzare nei contatti l'immagine di facebook, qualcuno saprebbe aiutarmi???
PS io i contatti gli uniti ai rispettivi profili di fb, ma non compare alcuna foto, compaiono solo le foto dei profili di google!!!
HELP!!!
EDIT: ora mi sono comparse le foto di facebook, però adesso mi fa vedere un sacco di contatti che con la cyanogen non visualizzavo, in pratica mi fa vedere tutti quei contatti che ho su fb che hanno un numero di telefono, cosa che non voglio che accada. Inoltre in sincronizza contatto ho già messo di sincronizzare solo con i contatti esistenti ma a quanto pare fa di testa sua!!!
Attenzione l'italian pack 1 non funziona correttamente, la gestione della rubrica e delle chiamate non è tradotta correttamente ci sono parti in cinese e inglese, bisogna installare il pack 1b che risolve il problema scaricabile dal seguente link:
http://download.nexus-lab.com/miui/v...-1b-signed.zip
;)
Kernel consigliato? :p
Io sto usando questo e posso dire che e' veramente ottimo e permette l'overclock! [CM7/MIUI Kernel][KANG][FEB08][Stable] CodeName "ETaNa" - xda-developers
Salve ragazzi la settimana scorsa ho installato la rom miui e ho notato che la parte fotografica non è performante come con la stock, l'avete notato anche voi?