Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DragonKeys
Io ho notato il contrario la fotocamera funziona meglio... Che versione miui hai installato?? Hai fatto un full wipe prima di installare il tutto??
ciao.
Sì sì full wipe e poi avevo fleshato l' ultima miui. No problem adesso monto un altra rom se ne avrò voglia riproverò a installare la miui.
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
-
Ragazzi il miglior tema che avete mai provato su Moio qual'è?
Inviato dal mio Optimus 2X usando Tapatalk
-
Quote:
WidowMaker
Ragazzi il miglior tema che avete mai provato su Moio qual'è?
Personalmente ne ho scaricati svariati che avevano "pezzi" di tema che mi piacevano e li ho combinati!
-
ho appena installato l'ultima miui con relativa traduzione ma non riesco a collegarlo al pc suite per ricaricare la rubrica e gli appunti mi dice impossibile aprire il telefono qualcuno mi può aiutare grazie
-
Quote:
FlynDual
Personalmente ne ho scaricati svariati che avevano "pezzi" di tema che mi piacevano e li ho combinati!
che stile SMS hai?
-
Quote:
WidowMaker
che stile SMS hai?
Un attimo che ho fatto un esperimento sto restorando un backup...
Stile sms, icone , barra di stato, caratteri, pagine home, tastiera telefono: black ice 2.3
Stile lockscreen: slidescreen
Animazione boot: via asteria v3
Ecco fatto, ora devo scappare bye!
-
Flyndual a me quando tento di flashare l'etana mi dice :rom non supportata :\ capitava anche a te ?
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
-
Ragazzi mica sapete come fare a fare in modo ad aggiungere al tasto riavvia l'opzione :riavvia in recovery ?:)
-
Non riesco a collegare dispositivi Bluethoot, esce sempre "accoppiato ma non collegato" .
E' capitato a qualcuno?
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da alekerchak
Flyndual a me quando tento di flashare l'etana mi dice :rom non supportata :\ capitava anche a te ?
Inviato dal mio Optimus 2X usando
Androidiani App
Probabilmente hai una versione troppo nuova! Io uso la 1.12.16