Visualizzazione stampabile
-
tralasciando il fatto che la MIUI android 2.3.7 per il dual, secondo me è ferma come "sviluppo" (cioè da vari pacchetti non è cambiato veramente niente secondo me, lo conferma anche il fatto che lo zip è della stessa identica dimensione) per me questa è più stabile e gestibile della WIUI.
Questo perchè cmq agisci da una base ben precisa, e non come la WIUI che ci sono delle modifiche che devi prenderle così come sono, insomma devi conviverci e saperle gestire se qualcosa non funziona...
Insomma se hai le conoscenze adatte conviene partire dalla MIUI che usare la WIUI, a meno che non ti vadano bene le modifiche che gli hanno già apportato!
-
ehm io dopo aver aggiornato facebook non mi parte più l'app.
Appena accendo il telefono mi dice che sia launcher che system non rispondono..poi parte
Che devo fare?
-
Prima prova, disinstalla e poi reinstalla!
Poi puoi provare a cancellare i dati cache delle applicazioni, oppure fare dei wipe ma non i "data" sennò perdi i programmi.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Peter82
Prima prova, disinstalla e poi reinstalla!
Poi puoi provare a cancellare i dati cache delle applicazioni, oppure fare dei wipe ma non i "data" sennò perdi i programmi.
perfetto:) comunque ho visto che hai installato la miui 2.6, che differenze ci sono dalla 2.4?
-
Praticamente nulla.
Lo svilluppo basata sulla CM7 è ferma alle versioni di aprila 2.4.x mi sembra, quindi tutte le successive sono lo stesso pacchetto ma rinominato.
Io ora stò provando la V4 basata si CM9, quindi su ice cream che è un passo in avanti, ma non nelle funzionalità in quanto manca, come per la Nova, la registrazione video!
Per il resto a me sembra un'ottima base perchè la stò usando quotidianamente e non trovo problemi riguardanti la linea, i messaggi, le app social, di comunicazione tipo whatapp, ma ancora ci sono problemini e bug di compatibilità con altre app, quindi la consiglierei a solo chi vuole un pò azzardare, ma non per chi vuole un sistema affidabile e funzionante al 100%!
-
che versione mi consigliate?
-
mah secondo me puoi anche scaricarti l'ultima..
comunque ho un problema!
in pratica quando faccio un filmato li telefono va tutto a scatti.. il tutto mentre filmo ovviamente -.-
-
Quote:
Originariamente inviato da
jeanluc85
scusa se ti disturbo ma seguendo la tua guida mi dice: system/bin/a2sd not found? che devo fare?
Grazie
hai risolto ??? io pure sono nello stesso problema, ho la rom miui 2.6.8 nel mio xperia arc.
ho formattato la sd a dovere, le partizioni vengono montate ma non mi trova lo script a2sd+ nel terminale.
come faccio a installarlo? da dove lo scarico?
ho risolto scaricandolo direttamente dal sito darktremor.info ma ora mi si riavvia in continuo....