uso TuneIn ed è eccezionale !
Visualizzazione stampabile
Sera a tutti ... ho installato la Miui 2.3.9 da zero ( prima avevo la wiui ) e successivamente ho effettuato il restore di tutte le app con Titanium.
La cosa strana è che non me li aggiorna .... infatti se vado sul Market e clicco " mie applicazioni " non me li trova ...
esiste un modo per risolvere ?
Sicuramente, ma è tutto in funzione all'utilizzo che ne devi fare.
Se ci deve ascoltare una stazione una giornata intera gli consiglierei subito di prendersi una radiolina indipendente! :P
A parte gli scherzi, se effettivamente gli dovesse essere molto importante gli consiglierei di mettere la stock e semai valutare altri launcher...
Ma una domanda ai più esperti e perchè no, a quelli un pò più vicini ai dev della MIUI:
ma perchè invece di fare una rom basata sulla cyano, non ne fanno una sulla stock???
Non c'è un'anima pia che farebbe questo mix, di funzionalità ed interfaccia secondo me perfetto???
ragazzi! io ho mitalk che continua a darmi errore.. si termina da solo ogni volta.. cosa posso fare per farlo smettere??
Ciao a tutti, dopo un po di giri su rom stock 20q sono tornato al mio vecchio amore la Miui, sto provando ora l'ultima wiui con kernel etana, insomma seguendo un po la guida che si legge più sopra.
Ovviamente vengo gara un'installazione pulitissima, ma da subito ho avuto problemi di schermo nero, anche usando applicazioni, perciò non solo da cellulare in standby.
Mi consigliate di passare alla MIUI standard?
Tnx all.
Inviato dal mio Optimus 2X usando Tapatalk
Io ho ripristinato un backup della 2.3.2, poi aggiornata all'ultima 16 ed in tutti e due i casi mi funziona benissimo!
Non sò il problema di preciso, ma prova ad andare nella gestione delle applicazioni e cancellare i dati temporanei, poi riavvia il programma...
In alcuni casi, per problemi di questo tipo con altre applicazioni ho risolto così! ;)
Le prime versioni della MIUI mi ricordo che me lo faceva anche a me, poi nelle altre non me lo ha fatto più, penso per aver scazzato qualche cosa nelle prime installazioni in cui mi dilettavo...
Io ti consiglio di provare, effettivamente la WIUI ho notato che è la "sorella" della MIUI, ma con qualche personalizzazione che puoi fare da solo in seguito, quindi io ho preferito l'originale, sapendo di preciso cosa metto e cosa cambio.
Allora, mi sono messo di buzzo buono e ho wappato tutto di nuovo per bene, installato ultima Miui e relativo pack italiano, messo kernel Etana ultimo LOC Lite OTF e impostato i profili con SetCpu, ora mi sono reinstallato da zero tutte le app che uso normalmente e vedremo se va meglio.
Solo mi manca della Wiui il menu per il riavvio 4way...sapete dove trovarlo singolarmente da installare?
Tnx
Dopo un paio di settimane di testing vi aggiorno riguardo la mia succinta guida per installare WIUI
Prima cosa, ho notato che il Powersave a 3 è decisamente instabile, ho riscontrato numerosi reboot per cui ho riportato il Powersave a 1, ed al momento sembra non aver problemi a parte un riavvio di stamattina ma penso dovuto ad un crash di un applicazione (stavo smanettando con GameCIH dentro Empire Defense ed è andato in freeze GameCIH, la musica si sentiva ancora per cui era sicuramente un crash).
Poi ho notato che alzando le frequenze in Mv delle varie frequenze cambia relativamente poco la durata della batteria per cui le ho alzate un po per evitare questi freeze che iniziavano a preoccuparmi, da oggi in poi condurrò test specifici di frequenza per verificare a che voltaggio non si vanno a creare problemi.
Ho installato inoltre il kernel con il nuovo driver Battery Lite di Etana ma dura decisamente meno del driver DS (da stamattina a stasera ho consumato 100-43% facendone un uso moderato), ma la percentuale della batteria è nuovamente precisa.
Ieri mi è arrivata la nuova MicroSHDC della Sandisk Ultra Mobile da 32gb, velocità paurosa essendo una class 6, mi da 26mb/s in lettura e 18mb/s in scrittura! Altro che Kingstone!!