sai se verrà implementata? e altra cosa ogni volta che esce una release ogni venerdì basta fare wipe dalvick+cache e aggiornare? i so devono per forza fare tutti i wipe?
sai se verrà implementata? e altra cosa ogni volta che esce una release ogni venerdì basta fare wipe dalvick+cache e aggiornare? i so devono per forza fare tutti i wipe?
Penso e spero che la implementino presto ma non ne sono sicuro. Per gli aggiornamenti del venerdì, basta fare i due wipe cache e dalvick e installi. Logicamente ogni tanto fagli un full wipe, sò che scoccia reinstallare tutto o rimettersi i vari widget com'erano però è tutto più sicuro. Io di solito faccio solo i due wipe e non ho avuto problemi, però almeno una volta al mese gli faccio un hard reset, anche perchè provo anche altre rom.
Da oggi tutti i vari aggiornamenti della rom li posterò in prima pagina, con relativo changelog. Così è più semplice trovare l'ultima relase.
Grazie a tutti.
Ciao a tutti, volevo avvisare che ho fatto un nuovo acquisto. Ho preso il Galaxy S2, quindi seguirò un po' meno questo reparto ma non lo abbandonerò perchè ho dato il cell a mia moglie.
Salve ragazzi,
ho provato da poco la MIUI 2.1.6 e devo dire che mi sono trovato subito benissimo...
ke voi sappiate, è possibile effettuare una formattazione della SD interna prima di procedere all'installazione della ROM? (mi appresto a passare all'ultima arrivata 2.1.13)
cambia qualcosa rispetto ai soliti wipe cache + dalvik?
Vi ringrazio
Ciao, volendo puoi formattare da recovery o da windows le memory. Io di solito collego il cell tramite usb, formatto la sd interna, poi riavvio in recovery ed installo la rom. Per i wipe invece se non vuoi perdere tutto, bastano solo il wipe cache e davilk poi installi. Logicamente non è una installazione pulita come con un full wipe, ma a me non ha mai dato problemi. Ogni due tre aggiornamenti magari lo faccio un full wipe. Spero di esserti stato di aiuto.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Continuo ad avere problemi con l'agiornamento ota... ho dovuto installare da pc la 2.1.6
Suggerimenti???
Per il resto sono contentissimo della rom, però è una sfida da smanettone quella di risolvere sto problema :P
Sent from my Optimus 2X using Tapatalk
appena installata la 2.1.13 ... cavolo è uno spettacolo !!!! adesso la provo per bene .....
si possono formare " cartelle " tipo Iphone ?
Ultima modifica di eldivino69; 21-01-12 alle 14:19
Sì, basta che tieni premuto in mezzo al schermo vuoto, si apre sotto la barra per aggiungere i widget, da lì aggiungi le cartelle che ti servono. Poi puoi modificare il nome della cartella e mettere la disposizione che ti accomoda di più, cioè: alfabetico, più usate o come da inserimento.