CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 29 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 288
Discussione:

Miui

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di alezzandro86

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 51 volte in 27 Posts
    Predefinito

ragazzi ho installato la 2.1.13 e vorrei poter effettuare un overclock, quali sono i kernel adatti e quale è il programma che riesce a riconoscere il kernel e lo gestisce?
    LG Optimus 2X p990 + Cyanogenmod kang temasek + Ironkernel 1500mhz
    EX: LG Optimus 2X p990 + Django Manouche 0.6 ICS Kernel Spica 1216Mhz
    https://www.youtube.com/watch?v=7k2L1GPZeDw

2.  
    Banned

Smartphone
    Lg p990

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 40 volte in 40 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alezzandro86 Visualizza il messaggio
    ragazzi ho installato la 2.1.13 e vorrei poter effettuare un overclock, quali sono i kernel adatti e quale è il programma che riesce a riconoscere il kernel e lo gestisce?
    Guarda io adesso sto usando la 1.12.16 con kernel Swift Extreme 20112011 e per Hoc/Loc uso pimp my cpu, fino al 30% di batteria vado a 1.2ghz - 316Mhz poi si abbassa di default. Vediamo come si comporta la batteria

Qualcuno ha idea di come si puo' ovviare al problema del restart nel un/mounting della sd esterna? prima usavo il tweak per intertire le memorie [MODS] MIUI Tweaks/Add-ons for O2X - xda-developers ma non sembra funzionare piu'...

Ringraziamenti
    23
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da FlynDual Visualizza il messaggio
    Guarda io adesso sto usando la 1.12.16 con kernel Swift Extreme 20112011 e per Hoc/Loc uso pimp my cpu, fino al 30% di batteria vado a 1.2ghz - 316Mhz poi si abbassa di default. Vediamo come si comporta la batteria

Qualcuno ha idea di come si puo' ovviare al problema del restart nel un/mounting della sd esterna? prima usavo il tweak per intertire le memorie [MODS] MIUI Tweaks/Add-ons for O2X - xda-developers ma non sembra funzionare piu'...
    ma a te il 20112011 è riuscito ad installarsi? io dopo il flash son andato in bootloop, ho dovuto mettere il 13112011 ma non mi va a 1.5ghz a quanto pare non s'è flashato.

ps: rettifico, flashato ad 1.5mhz ma scalda molto. provo il kernel da 1.2
    pps: ho provato ad usare pimp my cpu ma l'ho trovato complicato, ho preferito mytr undervolt abbinato a no frills cpu
    Ultima modifica di alezzandro86; 22-01-12 alle 15:58

Banned

Smartphone
    Lg p990

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 40 volte in 40 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alezzandro86 Visualizza il messaggio
    ma a te il 20112011 è riuscito ad installarsi? io dopo il flash son andato in bootloop, ho dovuto mettere il 13112011 ma non mi va a 1.5ghz a quanto pare non s'è flashato.
    Sisi e' andato senza storie! Probabilmente la versione che hai e' troppo aggiornata...hai usato questo? SwiftExtreme-PowerSaving-loc-20112011.zip

Ringraziamenti
    23
    Predefinito

ho preso l'HOC da XDA [MIUI/CM KERNEL] SwiftExtreme-20112011 - FINAL - xda-developers, ora ho installato il LOC ma da quel che ho letto su XDA il 20112011 è valido per la versione 2.1.20 mentre quello che ho io e cioè il 13112011 è valido per la versione che ho io che a quanto ho capito è l'ultima tradotta in italiano, o sbaglio?

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Note 9

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cybern Visualizza il messaggio
    Sì, basta che tieni premuto in mezzo al schermo vuoto, si apre sotto la barra per aggiungere i widget, da lì aggiungi le cartelle che ti servono. Poi puoi modificare il nome della cartella e mettere la disposizione che ti accomoda di più, cioè: alfabetico, più usate o come da inserimento.
    non intendo la cartella tramite widget .... intendo Cartelle dove si possono inserire dentro le App ( stile IOS 5 ) !!
    IOS.jpg

Senior Droid L'avatar di Ciocca86

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 27 volte in 24 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da eldivino69 Visualizza il messaggio
    non intendo la cartella tramite widget .... intendo Cartelle dove si possono inserire dentro le App ( stile IOS 5 ) !!
    IOS.jpg
    guarda che quelle sono le cartelle che dici te, sono tramite widget perkè il auncher miui non da un menù quindi le cartelle sono così, poi prendi e ci butti le applicazioni dentro

Androidiano L'avatar di DragonKeys

Smartphone
    Nexus 4 7 - LG 2X - FlipOut

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti,
    ho installato la miui versione 2.1.13 e sono molto sodisfatto solo che ho notato alcune cose che non mi sono piaciute, funziona tutto correttamente ma ho notato che se non ho attivo il wifi non posso scaricare le app tramite la connessione internet della sim, la sveglia non c'è ne ho installata una dal market ma non funziona correttamente, al mattino non parte la suoneria ma solo la vibrazione
    Qualcuno ha qualche dritta da darmi?

Grazie a tutti

Androidiano L'avatar di DragonKeys

Smartphone
    Nexus 4 7 - LG 2X - FlipOut

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Alla fine ho risolto ho installato la versione 2.1.20 funziona meglio... Si possono scaricare le applicazioni e per la sveglia ho trovato quella di sistema. Faccio qualche prova se siete interessati posto quello che non funziona o le migliorie.

Ciao a tutti.

11. Il seguente Utente ha ringraziato DragonKeys per il post:

cybern (25-01-12)

Androidiano

Smartphone
    Google Nexus 5 32Gb

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cybern Visualizza il messaggio
    Ciao, volendo puoi formattare da recovery o da windows le memory. Io di solito collego il cell tramite usb, formatto la sd interna, poi riavvio in recovery ed installo la rom. Per i wipe invece se non vuoi perdere tutto, bastano solo il wipe cache e davilk poi installi. Logicamente non è una installazione pulita come con un full wipe, ma a me non ha mai dato problemi. Ogni due tre aggiornamenti magari lo faccio un full wipe. Spero di esserti stato di aiuto.

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
    Quindi se non ho capito male per poter installare una MIUI da "zero" non occorre avere una rom stock ginger o froyo come base o mi sbaglio? Dovrei solo formattare la SD interna e caricare la rom MIUI da SD esterna ad esempio... Dico bene?
    Grazie

Pagina 6 di 29 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio