Quote:
Originariamente inviato da wild80
Dici bene :D
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da wild80
Dici bene :D
sono molto tentato di installarla definitivamente.... ma mettendo la developer con gli aggiornamenti settimanali , bisogno rimeterre
la rom da zero o basta solo aggiornare ? in questo caso lo si può' fare dal telefono via OTA ? si perde tutto aggiornando ?
Grazieeeeeee
Link da spostare in prima pagina! Direi che si commenta da solo :P [MIUI]Framework hack smoother scrolling and volume levels - xda-developers (framework per lo scrolling su miui)
altro link interessante! Kernel MIUI per overclock! http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1427646
cercate di spostare in prima pagina pls!
Quote:
Originariamente inviato da alezzandro86
Io la sto utilizzando...versione memoria hacker 32 mb! E' S T U P E N D O!!!!
l'etana a me parte con clock a 10015 e puoi salirlo solo a 1300, per di più ha il ramhack e quello da 32mb da il problema che non riavvia, mentre gli altri danno altri problemi...in sostanza devi scegliere tra i varii etana quello che più ti si addice.
Quote:
Originariamente inviato da alezzandro86
Io arrivo fino a 1.4 GHz :O
appunto devi prender l'etana che ti piace, che poi l'etana è un evoluzione del vadonka a quel che vedo.
comunque devo dire, ho testato la miui ed è bellissima ma purtroppo è molto poco utilizzabile, avevo problemi con i giochi e con flash player, sarebbe molto bello se esistessero delle kang!