Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Peter82
Scusate ma questi famosi kernel che si possono mettere con la miui quali sono? dove si trovano?
E la cosa più importante come si installano???
Su questo lato tecnico non mi sono mai inoltrato, c'è qualcosa da sapere per non fare disastri??? :p
il kernel di vadonka lo trovi qui >> http://etana.donka.hu/kernel/1202291...Na_HOC_64M.zip
questa versione è la 64mb ramhack che sto usando io con Wakjui (con miui ufficiale non so come funzioni onestamente)
se vuoi la versione senza ramhack la trovi sempre in quel sito :)
Per installarlo riavvii in recovery > install zip > scegli lo zip del kernel > wipe cache > wipe dalvik > reboot
-
Quote:
Miryel
ciao quale hai messo tu delle 2 ? in realtà cosa hanno della Miui Ufficiale ?
-
Quote:
eldivino69
ciao quale hai messo tu delle 2 ? in realtà cosa hanno della Miui Ufficiale ?
Scusa dimenticavo, metti la stable ovviamente visto che l'altra è la versione beta di ICS che (al momento) non è granchè!
Questa "è" la miui ufficiale con in piu tutte le aggiunte che vedi nel changelog:
Quote:
# - based on MiuiAndroid 2.2.24
# - SwiftExtreme kernel
# - base language set to english (chinesse characters removed)
# - all app recompiled and optimized with my tweaks and language files
# - improved 3D performance
# - added CM7 modules & some driver (check changelog)
# - added some CM7 app (Camera, DSP Manager, SpareParts...etc.)
# - improved camera quality
# - added multilanguage support (24 languages)
(arabic - brazilian - czech - danish - dutch - english - french - german - greek - hebrew - hungarian - italian - korean - persian - polish - portugese - russian - slovak - slovenian - spanish - thai - turkish - vietnamese)
# - added multilanguage T9 dialer
# - added 4-Way Reboot mod
# - added Skip track via volume press mod
# - updated Calculator
# - updated keyboard, support more languages
# - removed some MIUI apps
# - optimized battery usage
# - optimized memory settings
# - removed unneeded files
# - faster proximity sensor
# - faster phone calling
# - updated Google apps
# - tweaks for speed
# - more improvement coming soon
-
ok, la voglio provare , appena posso la metto su .
Per gli aggiornamenti ? in questo caso quelli ufficiali Miui non andranno bene ?
-
ciao ragazzi il link per mettere sistemare la memori come di default =)
e poi ke problemi ha questa rom
quanta ram si ha a disposizione all'avvio ?
e se consuma tanto ?
all'incirca quanto consuma di batteria
-
Quote:
eldivino69
ok, la voglio provare , appena posso la metto su .
Per gli aggiornamenti ? in questo caso quelli ufficiali Miui non andranno bene ?
No, devi aggiornare con la rom di Wajk da xda-developers!
Quote:
Originariamente inviato da pegaso93
ciao ragazzi il link per mettere sistemare la memori come di default =)
e poi ke problemi ha questa rom
quanta ram si ha a disposizione all'avvio ?
e se consuma tanto ?
all'incirca quanto consuma di batteria
La patch per l'inversione di sdcard la trovi nel thread di Wajk [ROM][MOD] WIUI 2.2.24 Stable (GB) v4 (ICS) b0 - MULTiLanguage - xda-developers
nel secondo post (InternalSDAddon)
Se vuoi che la rom abbia problemi ti posso creare uno script che formatta anche l'eprom del dual ^^
La ram dipende da quante applicazioni e servizi in background hai aperti...non è statica.
Consuma in base a quanto lo usi...come tutte le altre rom :)
-
installata ... e la sto provando.
senti ma voglio eliminare le tre app di google : Latitude,Luoghi e Navigatore ....
con app remore ho eliminato qualcosa ma queste 3 app non le trovo .... sono sotto un nome unico nelle
app di sistema?
ci sono alcune cose rimaste in inglese o cinese.... come posso fare tutto in italiano?
-
Quote:
eldivino69
installata ... e la sto provando.
senti ma voglio eliminare le tre app di google : Latitude,Luoghi e Navigatore ....
con app remore ho eliminato qualcosa ma queste 3 app non le trovo .... sono sotto un nome unico nelle
app di sistema?
ci sono alcune cose rimaste in inglese o cinese.... come posso fare tutto in italiano?
Le cose in inglese e cinese non saprei, prova a cambiare tema magari è quello a volte capita!
Per le 3 app basta disinstallare Maps (Google Maps), è un pacchetto che comprende Latitude, Luoghi e Navigatore (mi pare anche Street View ma non sono certo)
-
Quote:
Miryel
Per le 3 app basta disinstallare Maps (Google Maps), è un pacchetto che comprende Latitude, Luoghi e Navigatore (mi pare anche Street View ma non sono certo)
E' a parte streetview^^ io non vivrei senza il paccheto maps :D
-
Quote:
FlynDual
E' a parte streetview^^ io non vivrei senza il paccheto maps :D
A me fa irritare il fatto che ogni tanto si carica da solo in memoria per cui lo spazzolo sempre via da tutte le rom e installo Sygic