Verrà fixato nella prossima release, ci sto lavorando su proprio ora ;)
Visualizzazione stampabile
Lascia com'è, tanto ritorna sempre a 200..
Ciao , ho installato la cyanogen 11 del 23/03 e ho messo su il tuo kernel, ho notato che la cpu va sempre a 1836 MHz , anche se con trickmod o Nofrill cpu la setto a 1512 lei comunque sale da sola, è normale?? Grazie :)
Non ho capito hai già qualche news riguardo ad un eventuale nuovo kernel per migliorare questi piccoli bug su cm? Esempio secondo me eviterei overclock è talmente veloce e fluido che lo trovo superfluo e sicuramente succhia anche batteria a nastro... Opinione personale ...
Grazie loller per il tuo lavoro è unico kernel che su cm non mi da problemi :)
Le nuove release saranno le più stabili di sempre fino ad ora.
Volevo chiederti se posso installare una versione del tuo kernel sul mio OG.. Ora monto la Carbon 19/03 di Kevinjoa.
Avevo provato il kernel di Faust, ma non so perché il led di stato aveva smesso di funzionare, quindi sono tornato a quello stock della carbon.. Grazie.
PS: il link in prima pagina non funge...
Peccato avere lo sviluppatore italiano e dover andare a leggere su xda per gli sviluppi..
PS: una domanda, cosa sarebbe lo sblocco e il blocco schermo facendo uno swipe sui tasti soft? Ho letto su xda nel tuo tread che qualcuno te l'ha consigliato come feature da implementare.. Grazie
Ps2 @Loller7 tu che ROM monti? rotfl
Edit: purtroppo con la Carbon non funziona il led di notifica... Mi sa che proverò la Cyano perché il tuo kernel mi sembra molto interessante..
Infatti, loller, pubblica pure quì il changelog e vari sviluppi al primo post no?!
La fotocamera e la batteria come vanno con questo kernel?
E' compatibile con la Omni?