Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
InsideFra
La cosa strana della carbon è che la batteria scende a vista d'occhio se lo uso, Anche se riesco a raggiungere quasi sempre le 4h di schermo
Qualche volta crasha anche per colpa della fotocamera.. Sono state fixate queste cose in questo kernel?
PS. Flashando un nuovo kernel perdo tutti i dati?
Flashando un kernel non si perdono dati. Come ho scritto nell'altro thread, la Carbon usa un codice diverso dalle altre ROM per il funzionamento del led di notifica, quindi flashando qualsiasi altro kernel il led non funziona più... La carbon o la tieni col suo kernel o niente led (il resto funziona tutto).
Io non ho crash utilizzando la fotocamera e non noto cali di batteria anomali..
-
Quote:
Davil333
Flashando un kernel non si perdono dati. Come ho scritto nell'altro thread, la Carbon usa un codice diverso dalle altre ROM per il funzionamento del led di notifica, quindi flashando qualsiasi altro kernel il led non funziona più... La carbon o la tieni col suo kernel o niente led (il resto funziona tutto).
Io non ho crash utilizzando la fotocamera e non noto cali di batteria anomali..
Il led l'ho tolto perché ho active display che è più comodo
Usi kernel stock?
Comunque non dico cali ogni secondo, ma tipo ogni 2-3 5 10 minuti dipende
-
Quote:
InsideFra
Il led l'ho tolto perché ho active display che è più comodo
Usi kernel stock?
Comunque non dico cali ogni secondo, ma tipo ogni 2-3 5 10 minuti dipende
Guarda che è l'active display che consuma molto.. Magari ti aggiorna poi la percentuale mentre lo usi e per questo che ti cala in meno tempo..
-
Quote:
Davil333
Guarda che è l'active display che consuma molto.. Magari ti aggiorna poi la percentuale mentre lo usi e per questo che ti cala in meno tempo..
Anche secondo me.. M'ha io continuo a usare il kernel stock, poi appena posso provo questo di loller
-
allora finalmente sono riuscito a flashare l'ultima versione del kernel sapphire! ho già notato piccoli miglioramenti nella fluidità generale del telefono e inoltre su setcpu ora posso fare l'overclock fino a 1,836 ghz e mettere altri scheduler. Per usare le altre funzioni del changelog, leggendo i messaggi, ho visto che bisogna usare l'app di Faux, tramite xda ho trovato il link del suo github, ma visto che non ci capisco niente e non mi sembrava di avere trovato nulla di ciò che cercavo, mi dite come posso scaricarla?
grazie!
-
Quote:
luky96c
allora finalmente sono riuscito a flashare l'ultima versione del kernel sapphire! ho già notato piccoli miglioramenti nella fluidità generale del telefono e inoltre su setcpu ora posso fare l'overclock fino a 1,836 ghz e mettere altri scheduler. Per usare le altre funzioni del changelog, leggendo i messaggi, ho visto che bisogna usare l'app di Faux, tramite xda ho trovato il link del suo github, ma visto che non ci capisco niente e non mi sembrava di avere trovato nulla di ciò che cercavo, mi dite come posso scaricarla?
grazie!
Comprarla, nel caso c'è la sua alternativa gratis che è trickstermod.
-
Quote:
Loller7
Comprarla, nel caso c'è la sua alternativa gratis che è trickstermod.
Ma nel caso volessi comprare l'app di faux, come si chiama? La trovo su google play o dove?
-
-
Salve loller....Allora ho scaricato l'ultima relase per la stock ossia il ruby...però ho il problema del wifi....hai detto che si devono scaricare i moduli!Ma da dove si scaricano e poi cosa devo scaricare?Sei così gentile da postare qui il pachetto scaricabile perchè è davvero un ottimo kernel...ma così è inutilizzabile :(
PS:Comunque complimenti per il supporto che dai per il tuo kernel...risposte esaustive e frequenti soprattutto "FREQUENTI"
-
Loller scusa, come si comporta ora il kernel stock a livello di battery drain? Mi ricordo che quando lo misi un mesetto fa (forse pure di piu) beveva più dello stock.
Grazie.