Visualizzazione stampabile
-
Sono estremamente pigro e pubblicare il changelog pure qua per me è una fatica, scusatemi!
Comunque io uso sia Cyano che Stock, dipende da come mi gira.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Loller7
Sono estremamente pigro e pubblicare il changelog pure qua per me è una fatica, scusatemi!
Comunque io uso sia Cyano che Stock, dipende da come mi gira.
Mi sono fatto un giretto anche sull'altro forum sul tuo post non ti preoccupare ;)
Ho letto che è compatibile con cyano e carbon, ti con la cyano che problemi hai? (Batteria, fotocamera ect..)
-
La cyano mi va più lenta della stock.
-
Quote:
InsideFra
Mi sono fatto un giretto anche sull'altro forum sul tuo post non ti preoccupare ;)
Ho letto che è compatibile con cyano e carbon, ti con la cyano che problemi hai? (Batteria, fotocamera ect..)
Vedi che sulla Carbon non funziona il led di notifica.. Ma non è un problema del kernel, è la Carbon che usa un codice diverso.. Sulla Cyano va bene..
-
Quote:
Loller7
La cyano mi va più lenta della stock.
Per la fotocamera come và? OLtre a quello, altri bug?
-
Ciao loller, ho letto che hai sviluppato anche una versione per firmware stock, dove posso trovare più info in merito e dove posso scaricarla?
-
Quote:
solidsnake87
Ciao loller, ho letto che hai sviluppato anche una versione per firmware stock, dove posso trovare più info in merito e dove posso scaricarla?
qua
[KERNEL][E975][4.4] Solid_Cyano_Sapphire__Solid_Stock_Ruby [30/03/14] - xda-developers
-
Quote:
grifovunque
Grazie! Dal log sembrerebbe apportare molti miglioramenti! Esperienze in merito? I Modules cosa sarebbero?
-
Quote:
solidsnake87
Grazie! Dal log sembrerebbe apportare molti miglioramenti! Esperienze in merito? I Modules cosa sarebbero?
I modules servono a far funzionare il Wi-Fi.
-
Quote:
Loller7
I modules servono a far funzionare il Wi-Fi.
Bene! Hai segnalazioni da fare riguardo a bug? Se ce ne sono...