Visualizzazione stampabile
-
Una domanda x loller se possibile(premetto che non ho letto tutto il 3d ma solo le prime pagine da tapatalk), c'è modo di avere un kernel stock con radio fm funzionante e battery friendly?
Se c'è già me lo potete indicare x favore. Grazie mille!
Edit: letto ora della versione stock, radio fm funziona? Batteria?
-
Quote:
Originariamente inviato da
paolinhos
Una domanda x loller se possibile(premetto che non ho letto tutto il 3d ma solo le prime pagine da tapatalk), c'è modo di avere un kernel stock con radio fm funzionante e battery friendly?
Se c'è già me lo potete indicare x favore. Grazie mille!
Edit: letto ora della versione stock, radio fm funziona? Batteria?
La versione Ruby del kernel di Loller va montata sulla stock, ma non so se funge la radio...
-
Se ce l'hai me la potresti provare?
-
Quote:
paolinhos
Se ce l'hai me la potresti provare?
Purtroppo non ho la stock attualmente.. Anzi è da un bel po' che ho la Carbon...
Credo tu abbia la recovery modificata, allora puoi andare di nandroid backup e provare il kernel.. Se non va, ripristini la sola partizione di sistema del backup, così impiega anche meno tempo e non ti tocca le altre partizioni..
-
Si infatti sto provando, come faccio al limite a rimettere solo il kernel? Grazie.
-
Quote:
paolinhos
Si infatti sto provando, come faccio al limite a rimettere solo il kernel? Grazie.
Solo il kernel non si può da recovery.. Ci sono alcune app che permettono di fare il backup e il ripristino del kernel, ma non mi sono mai fidato e lo faccio sempre da recovery.. In custom backup e resto re anziché ripristinare tutto il nandroid backup, selezioni solo la partizione system e torna tutto come prima del flash del kernel..
-
Grazie, cmq funziona la radio, ora sto cercando di capire se va l'ecomode visto che su xda qualcuno dice che non va.
-
Ho bisogno di aiuto perche non me ne intendo per niente di kernel...
Premetto che ho installata la cyano 11, precisamente la cm-11-20140407-NIGHTLY-e975 (una delle ultime nightly uscite), e CWM come recovery.
innanzitutto che differenza c'è tra solid kernel sapphire e ruby?
Ho provato a flasharli entrambi, ma con sapphire il telefono mi diceva che il kernel era crashato mentre con il ruby rimanevo fermo sul logo lg... alla fine ho ripristinato il backup.
dopo averli flashati che wipe bisognerebbe fare? io ho fatto solo cache e dalvik cache...
Se qualcuno può aiutarmi gliene sarei molto riconoscente :)
-
-
Quote:
luky96c
Ho bisogno di aiuto perche non me ne intendo per niente di kernel...
Premetto che ho installata la cyano 11, precisamente la cm-11-20140407-NIGHTLY-e975 (una delle ultime nightly uscite), e CWM come recovery.
innanzitutto che differenza c'è tra solid kernel sapphire e ruby?
Ho provato a flasharli entrambi, ma con sapphire il telefono mi diceva che il kernel era crashato mentre con il ruby rimanevo fermo sul logo lg... alla fine ho ripristinato il backup.
dopo averli flashati che wipe bisognerebbe fare? io ho fatto solo cache e dalvik cache...
Se qualcuno può aiutarmi gliene sarei molto riconoscente :)
Gli wipe che hai fatto dovrebbero bastare, se cominci a notare problemi allora ti toccherà fare anche un wipe data o factory reset che sia.