Devi entrare nelle info del telefono,info software e premere 12 volte sulla dicitura numero build
Visualizzazione stampabile
Devi entrare nelle info del telefono,info software e premere 12 volte sulla dicitura numero build
Su omnirom quale versione bisogna usare?
segnalo un possibile problema col kernel x la versione stock JB;
io avevo istallato questo kernel subito dopo aver acquistato il telefono quindi non so se il problema era del firmware jellybean o del kernel.
Fatto sta che avevo problemi di ricezione del segnale telefonico: prendeva poco e cadeva il segnale anche stando fermo sul tavolo. Pensavo ormai di dover andare a far controllare/sostituire l'antenna.
Poi ho aggiornato qualche giorno fa a kitkat stock. Ancora non ho reistallato il questo kernel.
Fatto sta che il telefono ora prende alla grande, anche in luoghi dove non aveva mai preso.
Ho installato Solid v1.6 per KitKat e' ho fatto 58 ore 36 minuti e 3 ore di schermo accesso - ancora rimasto 20% di Batteria.
Salve a tutti. Vorrei installare questo fantastico kernel sul mio lg optimus g, ho su una versione non ufficiale della carbon rom molto stabile e performante. Il mio problema è che quando vado in recovery (CWM 6.0.4.7 se non erro) flasho il kernel e faccio il wipe della dalvik ma quando riavvio il telefono schermo nero e nessun segno di vita.......AIUTOO!
Con questo CWM meglio che non flashi niente devi usrae Phliz_touch_6.57.9-e975 o TWRP 2.8.4.0.
qua trovi link:
https://www.androidiani.com/forum/mo...imus-g-81.html
Con questo kernel si ha anche la ricarica a telefono spento?
No.
Quello è un difetto del bootloader sbloccato.
A me non lo faceva nemmeno con le cm.
Ma devo ammettere che non le ho più installate da una vita.
Ho sempre saputo che era un problema del bootloader.