Visualizzazione stampabile
-
Ciao loller! Grazie per il tuo lavoro con questo kernel! Ho notato che nell'ultima versione, la 1.81, la gpu non va a 450mhz pur mettendo questa frequenza come frequenza max. Inoltre il governor smartassv2 è buggato (ma questo anche nelle versioni precedenti del kernel) e lascia sempre la frequenza al massimo con lo schermo acceso. E infine nelle ultime versioni mi pare di notare un consumo maggiore in stand-by. Non è che potresti dare un'occhiata a questi problemi?? grazie mille ancora per questo splendido kernel!
-
Ciao, innanzi tutto grazie per il lavoro che hai fatto! :)
Secondo, il link purtroppo non funziona più, potresti metterlo a posto? vorrei tanto provare questo kernel, grazie mille :)
-
Lo trovi su xda il kernel di loller con i link giusti.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fedeeeeeeee
Ciao, innanzi tutto grazie per il lavoro che hai fatto! :)
Secondo, il link purtroppo non funziona più, potresti metterlo a posto? vorrei tanto provare questo kernel, grazie mille :)
Se non vuoi perdere tempo ---> Solid_Kernel
i
| Link al primo post ripristinato |
-
Ciao a tutti, sono nuovo del forum.
Perdonate l'ignoranza ma ho installato oggi per la prima volta la mia prima rom modificata (Artmod v.7). SOno venuto a conoscenza della possibilità di installare il kernel, che migliorerebbe (da ciò che ho letto) le prestazioni del cel (e per me sarebbe una manna data la durata infima della batteria). Volevo chiedervi:
- anche se ho già installato la rom modificata mi pare che si possa installare lo stesso il kernel giusto?
- Perdo qualcosa quando lo installo? Impostazioni, app....?
- nel caso qualcosa vada storto, si può ripristinare il kernel che c'era prima?
grazie!
-
Lo puoi installare tranquillamente ma a mio avviso con il kernel stock della artmod la batteria dura di più rispetto al solid kernel.
-
Quote:
Originariamente inviato da
paolinhos
Lo puoi installare tranquillamente ma a mio avviso con il kernel stock della artmod la batteria dura di più rispetto al solid kernel.
grazie! l'avevo già installato circa una settimana fa ed in effetti la batteria non è migliorata molsittimo.... se volessi provare col kernel originale della artmod come faccio a recuperarlo?
-
Reinstalli la artmod senza fare wipe.
X sicurezza fai un backup prima.
Scusa ma ormai il forum sta morendo ed ho letto solo ora.
-
Vorrei provare questo kernel, ma il link del download non funziona... qualcuno mi può aiutare?
In caso positivo... quale recovery devo usare? e come si attiva il doubletap2wake?