Visualizzazione stampabile
-
Loller7 mi sai rispondere alle domande che ho fatto nella pagina precedente? Grazie
Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App
-
tu quale rom KK usi???????
-
a me la cyanogenmod 11 non si installa!!!mi da errore signature o roba simile...help!!
-
Dimmi con quale recovery stai provando ad installarla gianni24!
@riccardor :
Quote:
sono io mongolo allora che non riesco a flashare la cyano 10.2? quando faccio partire il flash mi da un errore e si interrompe.. (se non sbaglio errore 7). Qualcuno sa aiutarmi?
Per il tuo kernel, hai effettuato già tu un undervolt ? Svilupperai mai una versione per la stock 4.1.2? Grazie
Ti conviene flashare la cyanogenmod 11 e non la 10.2, sono stabili entrambe, inoltre dimmi che recovery stai usando e che errore ti da.
Si, l'undervolt è già preconfezionato. La stock 4.1.2 non ha bisogno di modifiche, va già alla grande così :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
riccardor93
sono io mongolo allora che non riesco a flashare la cyano 10.2? quando faccio partire il flash mi da un errore e si interrompe.. (se non sbaglio errore 7). Qualcuno sa aiutarmi?
Per il tuo kernel, hai effettuato già tu un undervolt? Svilupperai mai una versione per la stock 4.1.2? Grazie
Mi capita la tua stessa cosa!! mi dice status 7!! aiuto!! ...io ho provato a mettere l'ultima nightly della cyanogenmod 11 ....
-
Quote:
Loller7
@riccardor :
Ti conviene flashare la cyanogenmod 11 e non la 10.2, sono stabili entrambe, inoltre dimmi che recovery stai usando e che errore ti da.
Si, l'undervolt è già preconfezionato. La stock 4.1.2 non ha bisogno di modifiche, va già alla grande così :D
con la twrp di freeegee
-
Quote:
Loller7
@riccardor :
Loller7 io sto usando la CWM touch ..
-
Quote:
electric87
Loller7 io sto usando la CWM touch ..
anch'io ho usato le prime due volte la cwm touch...poi ho provato con l twrp ma ahimè da sempre errore 7 ...mbah!!
-
Quote:
gianni24duff
anch'io ho usato le prime due volte la cwm touch...poi ho provato con l twrp ma ahimè da sempre errore 7 ...mbah!!
Boooooohhhhh.... DANNATO ERRORE 7
-
Bisogna usare la twrp 2.6.3.0, cercatela su google (la trovate anche nella prima pagina del post della cm11 di faust su xda)
Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App