Visualizzazione stampabile
-
Ciao, loller anch'io ho il problema che installato il kernel non fa il boot e devo cambiare kernel, con originale/f93/kite invece niente problemi, vorrei tanto provarlo anche perche le premesse sono eccezzionali.. attualmente tengo la cm 11nightly giornaliera ma aggiorno giornalmente. poi chiedo qui anche se non c'entra niente col kernel, a titolo informativo a voi la cm11 da problemi col vivavoce (effetto larson) la controparte risente la sua voce dovuta al fatto probabilmente che in vivavoce lgog usa il microfono di sotto e non quello di sopra.otlre a questo per ora niente Otg y e mhl..
-
Si chiama double tap 2 wake infatti.
Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App
-
Gentilmente mi date una guida completa di come installare la cynogenmod senza bloccare il telefono?Grazie.:cool:
-
Scusa LOLLER7, ti faccio una domanda
Ma sono proprio necessarie le gapps, capisco GPLAY e GPLUS che sono quelle che uso ma le altre non è che mi servano più di tanto.
-
Su google si potrebbero trovare già le mini gapps per 4.4, prova a cercare :D
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
Loller7
Scarica trickster mod dal play store
Inviato dal mio LG-E975 usando
Androidiani App
ovviamente non posso che ringraziarti per il lavoro che hai fatto... finalmente la cm11 non mi ciuccia tutta la batteria in poco tempo...
ma quali settaggi usi su trick, e ovviamente dimmi a che scopo ;)
-
Sinceramente di tutta la roba che ho messo nel kernel non uso niente, a me servivano soltanto l'overclock ed alcune cosette di mio gradimento come l'fsync ed altre ottimizzazioni, tutto il resto lo faccio esclusivamente per accontentare le richieste degli altri utenti ;)
-
Installata la cyano 11 con questo kernel..il problema è la fotocamera...le foto sono pessime!é come se ci fosse una pellicola opaca inserita...non mette a fuoco ed escono malissimo le foto!A cosa può esser dovuto?Tengo a precisare che anche con la sola cyano installata mi dava lo stesso problema...
-
Penso di esser riuscito ad installare la cyano ed il solid kernel, fatto il wipe, factory reset. I dubbi semmai sono un paio e cioè, lo spazio disponibile e rimasto lo stesso che avevo prima del flash, come se non avesse cancellato le vecchie app, e secondo il PC suite LG non vede il terminale per mancanza dei driver. Potreste aiutarmi plz?