Si mi usa tutte le frequenze e mi spegne anche tutti e 3 i core quando non sta facendo nulla.
Visualizzazione stampabile
Si mi usa tutte le frequenze e mi spegne anche tutti e 3 i core quando non sta facendo nulla.
mi sa allora che ho qualcosa che me lo fa andare sempre a stecca...
però in deepsleep ci va
Che governor della cpu stai usando? Ti consiglio ondemand oppure intellidemand..
non lho cambiato ho ondemand...
però consuma a stecca neanche sotto caric del pc riesce a caricare e la batteria scende
è sempre o deep sllep o al massimo della frequenza
sto provando a ri-flashare rom con kernel stock
senza full reset
e vedo come va
Io sto usando la cm senza solid e questa è la situazione http://img.tapatalk.com/d/13/12/20/ejy8utys.jpg e sono all'82 dalle 02 di stanotte con 2g dalle 08. M sembra normale, che ne dite? PS. System Turner mi dice che senza fare nulla ho un core solo acceso fisso a 1.5 GH ma CPU spy no. Governor ondemand
ho scoperto dove era il mio problema... era il mio client exchange aziendale che se uso la wifi dell'ufficio mi va in botta e continia a sincronizzare a ripetizione senza riuscirci... ;)
In effetti sono andato a controllare nuovamente le frequenze utilizzate e noto che usa più spesso la 1,5 GH che la 384 MH, qualcuno sa come vedere perché?
devi installarti battery stat da xda e vedere chi ti tiene il processore al massimo ;)
ho installato betterbatterystats da xda, la versione 1.15, ora vedo cosa dice.
questo il link: BetterBatteryStats versione XDA
da quello che ho potuto capire vedo che la frequenza a 1,5 viene usata sempre un poco ma no nso so da chi, qualcuno può aiutarmi a collegare quale processo usa quale frequenza?
Grazie.
Loller vorrei ringrziarti all'infinito,il nuovo kernel_solid_v3 e' troppo perfetto,il telefono va una scheggia,funzionano bene tutte le opzioni e in piu' la batteria sembra durare di piu'.Grazie ancora per il buon lavoro che fai per tutti noiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii:p