Ho da poco fatto l'aggiornamento al firmware i, ed ora il GPS quando lo attivo e apro maps non mi trova più la posizione e non esce neanche l'icona sulla barra delle notifiche.
Visualizzazione stampabile
Ho da poco fatto l'aggiornamento al firmware i, ed ora il GPS quando lo attivo e apro maps non mi trova più la posizione e non esce neanche l'icona sulla barra delle notifiche.
Hai fatto il reset di fabbrica?
Si, intendo quello. Comunque qui siamo OT.
È da un po che uso il tuo kernel e il bug che ho trovato è nell'uso di applicazioni come fx camera.
Quando aumento lo zoom al massimo va in crash il telefono e entra nella schermata verde watchdog bark.... bla bla bla.... è un problema comune con il nexus 4, almeno cio ho letto su xda e dovuto al kernel faux... ne sapevi qualcosa? Hai consigli o soluzioni?
Nuova versione stabile rilasciata.
Per chi volesse più dettagli -> [KERNEL][E975][4.4] Solid_Kernel_v0.4B [20/12/13] - Page 13 - xda-developers
@afrinick Mi informerò.
buone feste a tutti.. dalla 0,3 in poi il telefono a superato il boot adesso ho la nuova 0,4 stabile con otg abilitato. come faccio però a far funzionare qualsiasi periferica usb? devo abilitare qualche modulo con ko control? uso un cavo otg y artigianale ;-)
L'otg non funziona, così mi hanno detto su xda, io l'ho solo abilitato nel kernel ma non ho la più pallida idea di come far funzionare tutto il resto..
Nuova release veramente STABILE disponibile per il download!
[KERNEL][E975][4.4] Solid_Kernel_v0.4 Stable [20/12/13] - Page 16 - xda-developers