Verrà fixato nella prossima release, ci sto lavorando su proprio ora![]()
grifovunque (28-03-14)
Lascia com'è, tanto ritorna sempre a 200..
grifovunque (28-03-14)
Ciao , ho installato la cyanogen 11 del 23/03 e ho messo su il tuo kernel, ho notato che la cpu va sempre a 1836 MHz , anche se con trickmod o Nofrill cpu la setto a 1512 lei comunque sale da sola, è normale?? Grazie![]()
Non ho capito hai già qualche news riguardo ad un eventuale nuovo kernel per migliorare questi piccoli bug su cm? Esempio secondo me eviterei overclock è talmente veloce e fluido che lo trovo superfluo e sicuramente succhia anche batteria a nastro... Opinione personale ...
Grazie loller per il tuo lavoro è unico kernel che su cm non mi da problemi![]()
Le nuove release saranno le più stabili di sempre fino ad ora.
Volevo chiederti se posso installare una versione del tuo kernel sul mio OG.. Ora monto la Carbon 19/03 di Kevinjoa.
Avevo provato il kernel di Faust, ma non so perché il led di stato aveva smesso di funzionare, quindi sono tornato a quello stock della carbon.. Grazie.
PS: il link in prima pagina non funge...
Ultima modifica di Davil333; 30-03-14 alle 19:38
HTC Diamond -> Acer Liquid E -> HTC Desire -> Desire S -> Samsung Galaxy S2 -> Galaxy Note -> Sony Xperia S -> One S -> Nexus 4 -> LG G E975 -> Oppo Find 5 -> Galaxy S4 BE -> One M7 -> Xperia Z1 Compact -> G2 32GB -> One E8 -> Samsung Galaxy Alpha -> Samsung Galaxy Note 4 -> Sony Xperia Z3 Dual
Peccato avere lo sviluppatore italiano e dover andare a leggere su xda per gli sviluppi..
PS: una domanda, cosa sarebbe lo sblocco e il blocco schermo facendo uno swipe sui tasti soft? Ho letto su xda nel tuo tread che qualcuno te l'ha consigliato come feature da implementare.. Grazie
Ps2 @Loller7 tu che ROM monti?
Edit: purtroppo con la Carbon non funziona il led di notifica... Mi sa che proverò la Cyano perché il tuo kernel mi sembra molto interessante..
Ultima modifica di Davil333; 31-03-14 alle 17:47
HTC Diamond -> Acer Liquid E -> HTC Desire -> Desire S -> Samsung Galaxy S2 -> Galaxy Note -> Sony Xperia S -> One S -> Nexus 4 -> LG G E975 -> Oppo Find 5 -> Galaxy S4 BE -> One M7 -> Xperia Z1 Compact -> G2 32GB -> One E8 -> Samsung Galaxy Alpha -> Samsung Galaxy Note 4 -> Sony Xperia Z3 Dual
Infatti, loller, pubblica pure quì il changelog e vari sviluppi al primo post no?!
La fotocamera e la batteria come vanno con questo kernel?
E' compatibile con la Omni?