Scusate avrei due domande :
-perché viene specificato superiore a 1 GB? Ci sono differenze rispetto alla guida normale?
-Il.flash con KDZ resetta il telefono?
Scusate avrei due domande :
-perché viene specificato superiore a 1 GB? Ci sono differenze rispetto alla guida normale?
-Il.flash con KDZ resetta il telefono?
I miei dispositivi
Galaxy Y
ROM:JellyBlastV3
Kernel:Kuro kernel v1.1[/SIZE]
Nexus 7 2013
Stock Rom 4.4.2
Elementalx 2.6 Kernel
questa guida è indicata x rom superire a 1gb, visto che la classica non funiziona
mentre x le rom al di sotto di 1gb puo utilizzare tranquillamente la classica....
chiede se questa guida resetta il telefono????
bhe con l'ultima rom 10i che ho messo, non è avvenuto nessun reset
hypnomatc (08-02-14)
La guida normale non è in grado di flashare firmware superiori ad 1 gb, il flash non viene portato a termine.
Se hai il bootloader sbloccato probabilmente il telefono verrà resettato e dovrai ripartire da zero.
Se il tuo telefono è stock o hai solo il root probabilmente non verrà resettato e manterrai tutti i tuoi dati.
Dico probabilmente perché in alcuni casi questo è avvenuto e in altri no.
Ti consiglierei comunque di farti un bel backup di tutte le tue cose e spostarlo sul pc.
AltroConsiglio: Se hai la 10h non mi sbatterei più di tanto per la 10i, io (imho) non ci ho trovato migliorie evidenti
guidolavespa (01-03-14),hypnomatc (08-02-14)
Infatti penso che userò kdz solo quando (se) uscirà un major update,ora cerco di documentarmi visto che ho da pochissimo questo telefono
I miei dispositivi
Galaxy Y
Nexus 7 2013
Stock Rom 4.4.2
Elementalx 2.6 Kernel
Salve a tutti, c'è qualcuno che ha eseguito questa procedura con successo su sistema operativo Windows 8/8.1?sapete se è consigliato usare altri sistemi operativi? grazie!
Non ho capito il passo 6,quale processo non deve essere attivo?
I miei dispositivi
Galaxy Y
Nexus 7 2013
Stock Rom 4.4.2
Elementalx 2.6 Kernel
hypnomatc (14-02-14)
Salve, ho un paio di domande, questa guida funziona su Xp? MSXML va installato? e infine volevo segnalare che il download da mega è scaduto! grazie.
Gia81 (19-02-14)