CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 26 di 38 primaprima ... 16242526272836 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 251 a 260 su 374
Discussione:

[GUIDA] KDZ flash superiore a 1GB

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 82 volte in 77 Posts
    Predefinito

non ne vuole sapere.. esce in continuazione il logo Vodafone e rimane li! Non capisco dove sbaglio.. Non riesco a fare il factory reset.. aiutatemiiiiii per favoreeeee
    intanto ho trovato questo che non è specificato da nessuna parte sul forum

Se state facendo un downgrade DOVETE assolutamente fare un hard reset con la combinazione di tasti da spento altrimenti vi rimarrà in bootloop sul logo LG. Per farlo tenere premuti i tasti Volume - e Power all'accensione, quando compare il logo LG rilasciare per un secondo Power tenendo premuto Volume -, e rischiacciare nuovamente Power.

HO RISOLTO FACENDO COSì
    Ultima modifica di riccardor93; 21-06-14 alle 16:15

2. Il seguente Utente ha ringraziato riccardor93 per il post:

cino1486 (22-06-14)

3.  
    Shazz94
    Guest
    Predefinito

Ragazzi girovagando per il forum di XDA ho trovato questo tool interessante LG PC Suite Version Hacker v1.0 - Install your KDZ files with LG PC Suite - xda-developers ,ancora non l'ho provato ma da quello che ho capito è un programma che funziona assieme a LG Pc suite e che rende l'upgrade e downgrade delle rom più semplice ed intuitivo rispetto ai metodi precendenti, l'unica pecca è che funziona solo con le rom stock

5. Il seguente Utente ha ringraziato Shazz94 per il post:

cartman73 (21-06-14)

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 46 volte in 30 Posts
    Predefinito

Per fare hard reset si puo anche accedere alla recovery stock ... A telefono spento schiacciare entrambi tasti volume e accensione

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    27
    Predefinito

Per accedere alla recovery stock non é così facile.. Bisogna mollare il pulsante power per qualche secondo e poi rispingerlo

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

Ciao a tutti!
    Il mio problema é il seguente: dopo aver sbloccato il bootloader con freegee e messo savvyrom adesso che é uscito l'aggiornamento vodafone vorrei tornare alla stock, chiudere il bootloader e aggiornare, ho usato tutti i metodi esistenti per flashare sia tramite kdz che il support tool, sia con kdz inferiori e superiori ad 1gb ma a quanto pare il problema principale é: quando il telefono va in Download Mode non viene più visto dai programmi, anche se Windows 8.1 indica comunque che c'é una periferica conessa.Ho installato e reinstallato i driver più volte ma niente, l'unica cosa che non ho ancora fatto é cambiare PC, per caso é successo wualcosa di simile a qualcuno di voi?

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    27
    Predefinito

Io ho 8.1 e non ho nessun problema con i driver. Sei sicuro che sia quello il problema? Se lo metti in download mode e apri service tool di LG te lo riconosce io telefono collegato?

Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

allora gente, dopo aggiornamento e root, il mio og non ne vuole sapere di prendere campo... effettivamente non so quanto possa essere collegato all aggioramento oppure al root. ho letto per bene la guida, ma prima di combinarla grossa chiedo alcuni punti che non mi sono chiari!

9)and Select Type: 3GQCT ( dalle immagini vedo il tasto type... devo solo cliccare ? cos'è sto 3gqct )
    10)Select NORMAL WEB UPGRADE TEST (non vedo sto tasto, ma solo upgrate start)
    11)lingua ( nella guida c'è scritto di selezionare inglese.. ma si può selezionare anche italiano giusto?)
    12) lg support tool si apre in automatico? il telefono va da solo in download mode o lo devo fare manualmente?

Androidiano

Smartphone
    LG G4

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 37 volte in 17 Posts
    Predefinito

Per il punto 9 è un pulsante in alto a sinistra accanto alla scritta LG dovrebbe essere già impostato come 3GQCT se no farlo tu.Per il punto 10 guarda in basso a destra la selezione della lingua non è importante io lascio sempre come è e collego in telefono già in download mode.se non trovi i pulsanti già detti vuol dire che stai cercando di aggiornare con il tool che si usa per i file minori di un giga.devi trovare il tool che flasha KDZ maggiori di un giga offline. C'è su xda:LG G2 Stock Firmware (Go Back to Stock) - xda-developers

12. Il seguente Utente ha ringraziato Michail per il post:

cino1486 (22-06-14)

Androidiano

Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Michail Visualizza il messaggio
    Per il punto 9 è un pulsante in alto a sinistra accanto alla scritta LG dovrebbe essere già impostato come 3GQCT se no farlo tu.Per il punto 10 guarda in basso a destra la selezione della lingua non è importante io lascio sempre come è e collego in telefono già in download mode.se non trovi i pulsanti già detti vuol dire che stai cercando di aggiornare con il tool che si usa per i file minori di un giga.devi trovare il tool che flasha KDZ maggiori di un giga offline. C'è su xda:LG G2 Stock Firmware (Go Back to Stock) - xda-developers
    intanto grazie mille!
    io ho il tool che si trova nel pacchetto zip che si scarica nel primo post.. credo sia quello giusto, cioè quello che si vede nella guida.
    sempre nella guida, se non ho capito male, al punto sei c'è scritto di attivare il debug usb e collegare il terminale, via usb al pc, selezionando tra le opzioni software LG. ma non parla di download mode! quindi credo, e smentiscimi se sbaglio, che al punto 10 quando clicchi su "upgrate start" si apra in automatico lg support tool e che questi mandi in download mode il terminale e poi carichi il tutto

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    27
    Predefinito

Sei vai avanti a leggere nella guida dice che si può mettere anche in download mode

Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App

15. Il seguente Utente ha ringraziato riccardor93 per il post:

cino1486 (22-06-14)

Pagina 26 di 38 primaprima ... 16242526272836 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio