Mi riferivo proprio a quello.. Visto che siamo su una pagina di modding pensavo di potermi risparmiare una frase ovvia..
Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App
Mi riferivo proprio a quello.. Visto che siamo su una pagina di modding pensavo di potermi risparmiare una frase ovvia..
Si hai ragione, ho detto la stessa cosa.Io pensavo solo ai wipe cache e non al wipe data. Dopo mi autobanno!
Comunque ho aggiornato stamattina all'ultima nightly tramite OTA. Vediamo come va.
Hai aggiornato all'ultima nightly cioè quella del 23.. Anche oggi mi sa che nn la rilasceranno.. Leggendo dal changelog si sono decisi di mettere l'hdr anche per le foto.. Qualcuno sa se c'è modo di comunicare direttamente con lo sviluppatore del team Cyano che si occupa del nostro terminale ???
Si ho quella del 23. Ho notato che nel dialer c'è la nuova funzione di Kitkat che ti permette di cercare i numeri di pizzerie, ristoranti ecc. nelle vicinanze. Bello!
Ottima notizia quell'Hdr! Secondo me dovrebbero concentrarsi un po' di più sulla fotocamera. Ho fatto un piccolo confronto con app scaricate dal Play Store, rispetto a quella stock della Cyano le prime risultavano sempre vincitrici.
In questa pagina ci sono tutti gli sviluppatori. Se scorri in basso il nostro dovrebbe essere Seth Shelnutt.
Devs - CyanogenMod
come fai a cercare nelle vicinanze nel dialer??? Io avevo letto che questa funzione in Italia non funziona..
Ti basta essere connesso a una rete e avere la geolocalizzazione attiva. Poi nel dialer scrivi tipo "ristorante" e dopo qualche secondo ti compare una lista dei ristoranti più vicini a te.
Ciao a tutti!!Secondo voi qual'è il miglior kernel che posso montare per avere un incremento di prestazioni e di batteria??
Ora la Savvyrom V5.2 monta il kernel stock 3.4.0 .
Grazie a tutti![]()