Chi mi da una guida su come cambiare la rom ad un e975? passo passo gentilmente.
Guida + Link Rom + Link Programma da usare per cambiare rom.
Grazie mille in anticipo!
Chi mi da una guida su come cambiare la rom ad un e975? passo passo gentilmente.
Guida + Link Rom + Link Programma da usare per cambiare rom.
Grazie mille in anticipo!
ragazzi, ho spostato qui i post con richieste e risposte di aiuti
continuate qui su questi argomenti, e nell'altro per i consigli sulle scelte
ringrazio per la collaborazione![]()
Cercasi un volontario per rifare thread nel modo corretto
Se il team cyano si affaccia qui, sono sicuro che sospende lo sviluppo per questo terminale![]()
Scherzi a parte, le rom vanno presentate come si deve, con più informazioni possibili
Attendo notizie![]()
Ciao Diego, se vuoi nel tardi di questa sera posso farlo io.
Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App
Per me non c'è problema, quindi se jaffio vuole farlo al posto mio per me va benissimo
Inviato dal mio LG OPTIMUS G STOCK 10G
il mio smartphone :
lg optimus g : ROM stock 10h rooted
Raga ho postato una guida per la cynogenmod,date un occhiata se vi va bene.![]()
salve, ho da poco il mio lg optimus g e ho effettuato root succesivamente installato super user e chainfire 3d, mentre installavo i driver di chainfire 3d il telefono si è riavviato solo che è rimasto bloccato alla schermata con il logo della lg, il telefono era ed è ancora sottocarica e non si è spento dopo un giorno ha ancora quella schermata, non saprei cosa fare mi potete aiutare, ho paura a spegnerlo con tasto power e riaccenderlo perche non vorrei mandarlo in hard brick aiuto!![]()
Tieni premuto il tasto power. Se si spegne, prima di provare a flashare prova a fare un hard reset, salvati tutto.<br />
Il tasto power tienilo premuto per più di 10 secondi<br/>
LG G4 H815 | Unlocked-Bootloader | A.O.S.C.P. 8.1
E se aspettavo LG.....
non so come fare il flashare