Perchè hai aperto 2 discussioni identiche?
nell'altra ti hanno già detto cosa devi fare, qui chiudo
Perchè hai aperto 2 discussioni identiche?
nell'altra ti hanno già detto cosa devi fare, qui chiudo
C'è chi è stato ammaestrato e subisce col capo chinato... noi no...
Chi non ha mai vomitato ubriaco, chi ha servito lo stato.... noi no....
Chi ha amore per il potere, chi ti dirà "Sissignore!!"... noi no...
Chi un'opinione la gira a seconda del vento che tira.... noi no....
Salve, siccome ho un problema al touch (non funziona al centro) pensavo di mettere il firmware originale di fabbrica per vedere se fosse la rom (credo cambiata, forse dal precedente propretario) e ho seguito la guida con KDZ.
Ho messo il firmware fornito (E97510d-222-10) solo che ora mi ritrovo il telefono metà in italiano e metà in inglese, e il touch non funziona lo stesso!
Ho fatto il guadagno ora, meno male che capisco bene l'inglese, ma non voglio tenere il telefono cosi.. nel menu delle lingue l'italiano non c'è proprio anche se ce scritto che è settato l'Italiano.
Ora siccome non trovo nulla su google e qui, qualcuno sarebbe cosi gentile da darmi il firmware originale italiano oppure come ovviare il problema?
Grazie Mille a tutti!![]()
Qui possiamo chiudere
Guarda il thread per kdz nella sezione modding, trovi tutto li. Firmware e tools
Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App
LG G4 H815 | Unlocked-Bootloader | A.O.S.C.P. 8.1
E se aspettavo LG.....
Per la password al riavvio fai degli hard reset poi scompare. Comuqnue puoi usare la 10h o la 10g, se hai brand vodafone poi aggiorni via fota oppure usa direttamente la v20a ed avrai kk.
Ora non posso linkare il firmware, prendi l'ultimo vodafone italiano. Qui
http://lg-phone-firmware.com/index.php?id_mod=20
Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App
E se aspettavo LG.....
Ma stai usando la guida per kdz sotto il GB? Se si devi usare quella sopra il GB la trovi in sezione modding
Se hai brand vodafone usa il tool ufficiale lg, ti dovrebbe ibstallare la v20 lo stesso
E se aspettavo LG.....