Problema memoria e partizionamento
Ciao a tutti. Ho messo una rom basata su 4.4.2 e non appena accesa vado su memoria e mi da solo 13 gb disponibili. Allora vado per installare le gapps e mi da ancora la cartella con tutte le cose vecchie che avevo prima. Come faccio a cancellarle ed a tenermi soltanto la cartella "0" ??
Download Mode. do not unplug the device until the process is complete
Ciao a tutti..le cose stanno esattamente così..una sera ho messo sotto carica il device spegnendolo e collegato all alimentazione è comparsa questa frase..qualche esperto potrebbe darmi spiegazioni?conto in voi grazie per l attenzione..
Problema Bootloop all'avvio?!
Ciao ragazzi. Ho la cyanfox 2.0.2 con kernel di loller: i primi giorni tutto apposto. Adesso non appena lo metto in carica e lo spengo a volte non mi spunta la barra che carica e resta con lo schermo acceso e mi tocca tenere premuto il tasto di accensione finche si riavvia per diverse volte..finche si accende! Questo mi succede anche la mattina, quando accendo il cell..resta con lo schermo acceso ma nero e devo riavviare diverse volte prima di farlo partire.. Cosa può essere?