Mi riferivo proprio a quello.. Visto che siamo su una pagina di modding pensavo di potermi risparmiare una frase ovvia..
Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Mi riferivo proprio a quello.. Visto che siamo su una pagina di modding pensavo di potermi risparmiare una frase ovvia..
Si hai ragione, ho detto la stessa cosa. :D Io pensavo solo ai wipe cache e non al wipe data. Dopo mi autobanno!
Comunque ho aggiornato stamattina all'ultima nightly tramite OTA. Vediamo come va.
Hai aggiornato all'ultima nightly cioè quella del 23.. Anche oggi mi sa che nn la rilasceranno.. Leggendo dal changelog si sono decisi di mettere l'hdr anche per le foto.. Qualcuno sa se c'è modo di comunicare direttamente con lo sviluppatore del team Cyano che si occupa del nostro terminale ???
Si ho quella del 23. Ho notato che nel dialer c'è la nuova funzione di Kitkat che ti permette di cercare i numeri di pizzerie, ristoranti ecc. nelle vicinanze. Bello!
Ottima notizia quell'Hdr! Secondo me dovrebbero concentrarsi un po' di più sulla fotocamera. Ho fatto un piccolo confronto con app scaricate dal Play Store, rispetto a quella stock della Cyano le prime risultavano sempre vincitrici.
In questa pagina ci sono tutti gli sviluppatori. Se scorri in basso il nostro dovrebbe essere Seth Shelnutt.
Devs - CyanogenMod
come fai a cercare nelle vicinanze nel dialer??? Io avevo letto che questa funzione in Italia non funziona..
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_I9W5l.jpg
Ti basta essere connesso a una rete e avere la geolocalizzazione attiva. Poi nel dialer scrivi tipo "ristorante" e dopo qualche secondo ti compare una lista dei ristoranti più vicini a te.
è uscita la nightly finalmente CyanogenMod Downloads rotfl
Ciao a tutti!!:) Secondo voi qual'è il miglior kernel che posso montare per avere un incremento di prestazioni e di batteria??
Ora la Savvyrom V5.2 monta il kernel stock 3.4.0 .
Grazie a tutti :cool:
E' da un po che non leggo il post scusate
Ricapitolando, se volessi mai aggiornare via ota nel caso in cui lg rilasciasse un aggiornamento, posso farlo anche se ho il bootloader sbloccato?
La mia storia riassunta : Versione Sotck -> BootLoader Sbloccato -> OmniRoom -> Ritorno alla stock con backup cwm -> Stock con bootloader sbloccato
Aspetta qualcuno che ne sappia di più, perché non ricordo se l'impossibilità di aggiornare via OTA la ROM stock, è dovuta alla presenza del root o del bootloader sbloccato.. Forse senza root dovrebbe andare, se invece il problema è il bootloader sbloccato allora ti tocca flashare con kdz..
Il nostro OG è già ottimizzato alla grandissima con la ROM stock di LG, La Savvyrom lo è ancor di più..
Indi per cui, per aver un incremento di prestazioni e batteria contemporaneamente ti tocca cambiare smartphone, non kernel...
A me avere un aggiornamento giornaliero mi fa sentire meglio :D
Si ma anche uno al giorno ma che non implementa nemmeno la metà delle personalizzazioni che sono presenti sulla Carbon del 19/03 che lo fanno a fare? Poi ti ricordo che come per tante altre ROM, le nightly sono autocompilate da bot che le uppa in automatico sui loro server... Ergo potrebbe essere la stessa ROM da 4 o 5 giorni per dire...
Vi ricordo per chi non lo sapesse che ho sviluppato un kernel ottimizzato per la stock rom -> Solid_Kernel
O kdz, oppure utilizzare il backup fatto da freegee prima di sbloccare il bootloader.
Cyanogenmod non ha mai puntato ad avere un sacco di features, ma ad essere il più stabile possibile ed a fornire versioni pulite ed aggiornate di android.
quindi consigliate per ora la Carbon piuttosto che la CM11?
Beh certo, poi va a gusti.. Personalmente non trovo differenze se non in personalizzazioni rispetto all'ultima cm11 e alla carbon del 19.. Comunque questo è il tread della cyano e ok, ma in quanto a stabilità credo ormai che si somiglino un po' tutte...
Come hai detto tu sono piu o meno tutte stabili, personalizzazioni non sono molto importanti per me, per lo meno niente di quello che mi offre già la cyano.. La cosa che mi interessa è la batteria.. Se mi dite che la batteria dura di piú con la Carbon la installo subito!
Dipende sempre dall'uso che ne fai.. Se sei spesso connesso in 3G piuttosto che WiFi ecc ecc... Personalmente trovo la Carbon migliore, inoltre con il kernel incluso nella carbon ho potuto undervoltare la CPU con un buon guadagno... Devi provare..
Allegato 106695
Purtroppo dipende dal CPU Binning.. La mia CPU è 3 Fast quindi posso undervoltare abbastanza.. Pensa che c'è anche la 4 Faster, anche se pressappoco viaggiano sugli stessi Mah..
PS: alle mie frequenze prova ad aggiungere un +50 a tutte e vedi se freeza o se si riavvia..
Dovresti trovati con i 1512000 a 1050000Mah e con i 384000 a 775000Mah...
Anch'io ho la 3 ma a quanto pare non tiene i tuoi stessi voltaggi cmq..
Nono ho provato la Carbon ora.. La fotocamera ha dei problemi e il launcher stock non permette di utilizzare gli icon pack.. Quindi sono tornato alla cyano dal backup..
Il mio va bene forse perché innamorato della omnirom, sia con la carbon che con la cyano Aveva dei bug..... Mahhh!!!
Inviato dal mio Optimus G usando Androidiani App
Il mio va bene solo con la stock, le varie aosp based non mi piacciono proprio esteticamente, nemmeno con i vari temi in circolazione..
Compilato proprio ora, devo solo testarlo, se tutto va bene tra un pò lo pubblico.
io non ho capito una cosa: ma gli aggiornamenti nightly OTA della Cyano sono cumulativi o se ti perdi un aggiornamento ti perdi anche le modifiche del giorno?
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_cEzoB.jpg
Direi che oggi si parte bene.. Che sia l'ART che fa miracoli?
Cmq attendo ancora una risposta alla domanda sopra.. :) grazie
Sono cumulative. Cioè per esempio, se nella nightly di oggi c'è la radio fm c'è anche in quella di domani. Intendevi questo?
Quei burloni della Cyano hanno fatto lo scherzone del 1° Aprile. Hanno messo per tutte le suonerie una pecora che bela! Mi tocca riaggiornare maledetti! :)
Io comunque continuo ad avere il dialer tagliato!
http://uppix.com/t-Screenshot_2014_533bf9ed0015ede4.png
Non capisco perchè! Non è capitato davvero a nessun altro?
Si dicevo quello.. Grazie. No io nn ho problemi. Forse perché ho un tema applicato?