Se il tuo Optimus G è no brand Italia allora si che ti conviene. Una volta messa la 10D con KDZ, vedrai che al primo avvio ti notificherà subito l'aggiornamento 10I.
Se il tuo Optimus G è no brand Italia allora si che ti conviene. Una volta messa la 10D con KDZ, vedrai che al primo avvio ti notificherà subito l'aggiornamento 10I.
HTC Diamond -> Acer Liquid E -> HTC Desire -> Desire S -> Samsung Galaxy S2 -> Galaxy Note -> Sony Xperia S -> One S -> Nexus 4 -> LG G E975 -> Oppo Find 5 -> Galaxy S4 BE -> One M7 -> Xperia Z1 Compact -> G2 32GB -> One E8 -> Samsung Galaxy Alpha -> Samsung Galaxy Note 4 -> Sony Xperia Z3 Dual
A quanto ho capito è brand vodafone perche ho la 10d ma non mi notifica nessun aggiornamento! Anche forzandolo niente!
Samsung Galaxy Ace ----> Samsung Galaxy Nexus ----> Lg Optimus G
ok provero...speriamo che con la savvy non ki dia problemi che adesso mi avete fatto venire voglia di provarla...
Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App
Scusa ho sbagliato, brand fastweb volevo dire! Perchè la 10d brand fastweb guarda caso ha lo stesso nome e la stessa dimensione della 10d stock..puoi anche verificare sul sito lg dei kdz per OG. È per questo che non notifica l'aggiornamento
Samsung Galaxy Ace ----> Samsung Galaxy Nexus ----> Lg Optimus G
ma io non ho capito dove si trovano i vari changelog..
Grazie mille.. Quasi quasi la provo anche se quello che mi scoccia perdere di piu sono le qslide app
Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App
Cosa vorrà significare il changelog del prossimo aggiornameno Fix final request not being available if FileLoader is used.
Forse siamo vicini al rilascio della RC oppure Stable:o