Con 6 euro è tutto tuo dal play store😂😂😂😂😂😂😂
Torrent tz search e cerchi il gioco. Io lho trovato li
Inviato dal mio LG-gee usando Androidiani App
Inviato dal mio LG-gee usando Androidiani App
Inviato dal mio LG-gee usando Androidiani App[/QUOTE]
Ok Grazie
Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App
Ragazzi questa Rom ha il problema del segnale che va sempre in ricerca? Faccio questa domanda perché ho installato la Artmod per prova è carina ma ha gli stessi identici bug della stock e in più ha il problema del segnale quindi volevo cambiare rom con questa che mi dite
Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App
Questa miui problemi col segnale fino ad ora a me che ho wind non me ne ha dati
E siamo in 3 con Wind, per quanto mi riguarda tutto ok.
Ho installato pure io da un paio di giorni la miui (avendo problemi di deep sleep con tutte le rom cyano based)..
Che dire: sono rimasto stupito, mi sembra veramente bella e fluida rispetto alla miui v3 che provai sul vecchio Xperia Ray, bisogna prendere un pò la mano con il launcher, ma al limite si può mettere nova.
Io l''account xiaomi l'ho creato, per scaricare i vari temi anche se a quanto ho capito c'è modo di scaricarli a gratis e senza account, ma alla fine a me importa sega asd.
La rom ha veramente un mondo di personalizzazioni, unici "bug" la presenza del doppio menu impostazioni e di alcune parti non tradotte, il market completamente in cinese è un bel calcio nelle palle.
Io ho coopvoce, nessun problema di segnale.
La rom è fluida anche downcloccando la cpu ad 1,2 GHz, se volete risparmiare un pò di batteria e non dovete giocare fatelo.
Attendo con ansia aggiornamenti.
I due menù non sono un bug ma voluti, in quanto parte di alcune funzioni, sono integrate nel framework LG e non in quello MIUI (che ha un suo framework).
Una volta settate a dovere alcune funzioni di LG, si può agire tranquillamente sempre con il menù MIUI.
Per il market e qualche altra app (tipo assist, che è un inutile simil Svoice), il cinese dobbiamo tenercelo lol.
Ultima modifica di fracarro; 29-09-14 alle 23:45
Dal mio punto di vista, è la MIUI che ciuccia dal mio OG
ps: una cosa bella di questo launcher, ho notato, sono le cartelle "senza fondo", cioè prive di limiti sul numero di applicazioni che possono esservi immesse (un pò come il secondo menu applicazioni classico) e l'impostazione pulizia, che ordina cartelle ed applicazioni in base ai nostri gusti.
Ultima modifica di fracarro; 29-09-14 alle 23:57