ah bhe non so se ci sia da festeggiare.. ho letto di molti che sono fermi alla v5 perchè più stabile, addirittura anche sul mi4, quando la v6 dovrebbe essere nata apposta per quel terminale
ah bhe non so se ci sia da festeggiare.. ho letto di molti che sono fermi alla v5 perchè più stabile, addirittura anche sul mi4, quando la v6 dovrebbe essere nata apposta per quel terminale
Vedi che non esiste una rom che appena uscita non abbia bug. Ti posso garantire che le miui sono le più stabili. Specialmente questo modding che è stato basato sulla stock lg, dove ha pure risolto vari bug che aveva la stock
Inviato dal mio LG-gee usando Androidiani App
Va beh qua si capisce sempre fischi per fiaschi.. Passo e chiudo che è meglio.. Chi ha voluto capire ha capito
Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App
Bhe, credo che il developer sia una persona in gamba, aspetterà una base stabile o quantomeno implementerà solo quegli apk sicuri e bugfixerà (esattamente come su ArtMod).
Il fatto che sia fermo alla 4.9.5 (mentre gli altri si sparano update a cazzola di cane), significa che quantomeno ci pensa due volte, prima di mettersi ai fornelli
ps: Jaffio non dice cose insensate.
Ultima modifica di fracarro; 24-09-14 alle 20:58
si ma è inutile commentare cercando di fare polemica per forza. Ad oggi la v6 è meno stabile della v5 e ci sono feedback da tutte le parti, tutto il resto sono se, ma, forse, però. Se domani esce un update sbalorditivo meglio! Poi vorrei ricordare che la MIUI non è una ROM fatta da persone di buona volontà che lo fanno gratuitamente. La v5 ci ha messo un bel po, forse troppo, a diventare stabile e "completa", sono lenti, forse anche più di LG a rilasciare aggiornamenti.
bhe guarda, non credo che Jaffio voglia fare della polemica, ha semplicemente esposto un pensiero su di una Rom, che tra l'altro è parte integrante di uno dei device Xiaomi in suo possesso, quindi mi sembra giusto che lo esponga in maniera garbata e tranquilla, senza per questo scadere forzatamente in un flame.
E poi è sopratutto grazie a lui, che si è dimostrato una persona molto disponibile, se ora ho sul mio bel G, una delle Rom che ho sempre amato sin dai suoi primi esordi.
Inoltre credo si riferisse alla Rom in generale, quindi compresi il costante supporto settimanale di una casa madre, il supporto di una bella community e la visibilità degli sviluppatori nell'ascoltare le richieste degli utenti, poche ma fondamentali considerazioni sull'operato di una società, che certo, non dà nulla gratis ma che stà riscuotendo il suo bel successo ed ha la sua bella fettina di fama mondiale.
Peccato solo che sia fondamentalmente patriottica (come è giusto che sia) e tenda alla chiusura del suo ecosistema, basterebbe un attenta gestione di marketing e sfonderebbe nelle vendite internazionali secondo me (e così ci libereremmo una volta per tutte di tutti quei FINTI Dropshipping virtuali che affollano il mercato nostrano).
Discorso V6, la Rom credo sia ancora in stato Developer, quindi ancora in stato di sviluppo, almeno fino ad ottobre, mese in cui, stando a quanto riportato da Xiaomi, arriverà il final upgrade, subito dopo il quale ci sarà la prima Rom stabile e definitiva per device Mi4 e Mi3 e a seguire la serie Mi2-Mi2S.
Per quanto riguarda invece l'autore della rom specifica del nostro G, come precedentemente annunciato, stà semplicemente aspettando che i repo Xiaomi siano visibili ufficialmente, come certamente saprà buona parte di voi, è da questa estate che la V6 è ristretta ad un numero limitato di betatester (che poi man mano è aumentato), numero dal quale sono fuori (consentitemelo) quei 4 pecoroni che non sanno distinguere una devel da una stable e fanno aria con la bocca solo per il piacere di farlo (naturalmente escluso questo thread ed altri nel web, in cui si chiacchiera amichevolmente e costruttivamente).
Personalmente conosco amici con Mi2, me ne hanno parlato sempre bene nel complesso, stando alle loro esperienze d'uso.
Ma credo sia giusto dire e (RIbadire) senza per questo incolpare LG, Xiaomi, ecc, che Qualcomm ha la sua bella dose di colpa.
Senza binari e senza librerie aggiornate e rilasciate, non si và da nessuna parte ed il numeretto non serve a niente.
Ultima modifica di fracarro; 25-09-14 alle 11:40
jaffio80 (25-09-14)
A dir la veritá se andiamo a vedere i commenti sono stato io io primo a provare la versione stock based ma questo non mi importa. Riguardo alla ROM, come hai detto tu non è la versione stabile, quindi hai già detto tutto. Tutta sta storia per nulla.. Alla fine hai detto quello che ho detto io.
Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App
A dir la verità, di feedback tuoi riguardo alla Rom, almeno in questo thread non ne ho mai letti ma non fà niente e non importa neanche a me.
Ad ogni modo, è sempre meglio fare chiarezza per chi è nuovo di modding e non conosce ancora la politica che stà dietro alla MIUI.
Per chi mastica l'esperienza delle Distro Linux, sà cosa intendo.
Ultima modifica di fracarro; 25-09-14 alle 21:30
avevo 2 minuti liberi e ho verificato che ne ho parlato per la prima volta il 23 di agosto.. Questo non per sottolineare che sono il primo che non c'è nessuna gara ne tanto meno premi, ma per dire che non sono le solite due persone a provare ROM e a dare feedback. Così come il 29 diedi il mio feedback della ART.
Buon per te.
Ritornando in topic, Questa particolare Rom MIUI su base ufficiale si stà dimostrando all'altezza delle mie aspettative; veloce, stabile, performante ed anche battery-friendly (per essere una stock), manca solo qualche piccolo ritocchino (l'autore potrebbe alleggerirla dei servizi xiaomi e creare un pacchetto a parte, per chi ne volesse disporre) ed è perfetta.