Originariamente inviato da
Sebastiano73
Dario riscusami forse sarò un pò duro di comprendonio... Ho letto e riletto la tua guida ciò nonostante vi sono 2 punti per me incomprensibili! Ho scaricato i file in 2 parti del fw V10B, ma a me non risultano essere ne archivi rar, tantomeno zip. Il software KDZ non li vede! Quando spieghi il procedimento per lo sblocco del bootloader sottolinei di avere installato il fw V10B previo malfunzionamenti, però non dici ne quando ne come effettuare l'installazione. Quando si installa la rom modificata credo bisogna prima formattare e poi eseguire l'intera procedura, non viceversa giusto? Sicuramente a qualcuno verrà da ridere e magari avrà fatto tutto il procedimento in un batter di ciglia, ma ti assicuro che per me o magari per quelli che sono allo stesso livello mio non è così facile per come sembra... però ripeto siccome a me piace smanettare voglio provarci senza fare casini ovviamente, quindi se non è troppo disturbo ti pregherei di essere un pò più didascalico nella spiegazione, grazie!