CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 33 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 328
Discussione:

[GUIDA] MultiGuida

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid L'avatar di dario97818


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    512
    Smartphone
    Lg L5

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 115 volte in 70 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sebastiano73 Visualizza il messaggio
    Dario riscusami forse sarò un pò duro di comprendonio... Ho letto e riletto la tua guida ciò nonostante vi sono 2 punti per me incomprensibili! Ho scaricato i file in 2 parti del fw V10B, ma a me non risultano essere ne archivi rar, tantomeno zip. Il software KDZ non li vede! Quando spieghi il procedimento per lo sblocco del bootloader sottolinei di avere installato il fw V10B previo malfunzionamenti, però non dici ne quando ne come effettuare l'installazione. Quando si installa la rom modificata credo bisogna prima formattare e poi eseguire l'intera procedura, non viceversa giusto? Sicuramente a qualcuno verrà da ridere e magari avrà fatto tutto il procedimento in un batter di ciglia, ma ti assicuro che per me o magari per quelli che sono allo stesso livello mio non è così facile per come sembra... però ripeto siccome a me piace smanettare voglio provarci senza fare casini ovviamente, quindi se non è troppo disturbo ti pregherei di essere un pò più didascalico nella spiegazione, grazie!
    Non è un problema...

    Riguardo alle due parti del v10b, devi scusarmi ma lo hanno ri caricato a mia insaputa, cmq puoi lo stesso aprirlo con 7zip una specie di win rar
    formattare prima o dopo è la stessa cosa .... perche l'installazione di rom installa solo in system non tocca ne cache ne data, quindi è lo stesso
    Se ha altre domande saro felice di rispondere


    SE TI SONO STATO D'AIUTO C'È IL TASTO THANKS

  2.  
  3. #12
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    333

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sebastiano73 Visualizza il messaggio
    Dario riscusami forse sarò un pò duro di comprendonio... Ho letto e riletto la tua guida ciò nonostante vi sono 2 punti per me incomprensibili! Ho scaricato i file in 2 parti del fw V10B, ma a me non risultano essere ne archivi rar, tantomeno zip. Il software KDZ non li vede! Quando spieghi il procedimento per lo sblocco del bootloader sottolinei di avere installato il fw V10B previo malfunzionamenti, però non dici ne quando ne come effettuare l'installazione. Quando si installa la rom modificata credo bisogna prima formattare e poi eseguire l'intera procedura, non viceversa giusto? Sicuramente a qualcuno verrà da ridere e magari avrà fatto tutto il procedimento in un batter di ciglia, ma ti assicuro che per me o magari per quelli che sono allo stesso livello mio non è così facile per come sembra... però ripeto siccome a me piace smanettare voglio provarci senza fare casini ovviamente, quindi se non è troppo disturbo ti pregherei di essere un pò più didascalico nella spiegazione, grazie!



    DARIO, anche io ho lo stesso problema il tool per installare fw modificato non riconosce come file kdz le tue aprti che ho scaricato ... e nmmeno winrrar riesce a riconoscerli.


    EDIT: con 7zip ora funziona... ora provo

    EDIT : dario l'installazione si è impuntata su Model Msg dll not found (2004 , con i secondi progressivi) ... che faccio???
    Ultima modifica di Mistakes; 09-03-13 alle 19:44

  4. #13
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    333

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Dario per installare una custom recovery , non mi trova il file , lo metto nella memoria interna ( /sdcard) ma non va comunque....

  5. #14
    Senior Droid L'avatar di dario97818


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    512
    Smartphone
    Lg L5

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 115 volte in 70 Posts
    Predefinito

    tu metti tutta la rar oppure solo il file .img

    controlla meglio tutti i caratteri lettere per lettera

    ho controllato il codice ed è giusto
    assicurati che sia posto nella memoria interna del telefono, e che si chiami " recovery.img "


    SE TI SONO STATO D'AIUTO C'È IL TASTO THANKS

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho controllato tante volte, ho scritto.tuttocome ce li , se fosse un problema di.memoria interna potrebbe dire che che nn lo trova? Ho provato qualsiasi cosa ma mi dice sempre not found (o qualcosa di simile)

  7. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    101

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    3. Avviate il telefono in recovery
    4. Andate in "install ROM => sd/emmc > choose ROM From SDcard"


    non trovo install rom in recovery...
    Ultima modifica di federicogr; 10-03-13 alle 04:16

  8. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    42
    Smartphone
    Lg l5 E610 e Samsung SII

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Dario ho fatto come dici tu per quanto riguarda la decompressione dei file "V10B" installando 7zip. Per la parte 1° non ci sono stati problemi, mentre per la 2° mi da sempre errore ! L'ho scaricata più volte, ma nell'atto in cui la devo decomprimere mi dice che l'archivio è danneggiato (ti pregherei di verificare)! L'altra cosa che non avevo capito era questa: quando faccio partire il sw KDZ e lo imposto come dici tu, i file KDZ che devo scegliere sono praticamente quelli del fw "V10B" modificato, vero? Mi sono reso conto decomprimendo la parte 1°, che è appunto di quel formato! Prima di eseguire l'intera procedura è meglio caricare tutto l'occorrente nel terminale giusto, o si può fare man mano? Mi domando inoltre: per semplificare determinati passaggi non si potrebbero usare delle "app" specifiche? Ad esempio per caricare la rom: "Rom Manager", oltretutto da lì stesso puoi avviarlo in modalità recovery... Grazie ancora
    Ultima modifica di Sebastiano73; 10-03-13 alle 10:27 - Motivo: aggiustamento testo

  9. #18
    Senior Droid L'avatar di dario97818


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    512
    Smartphone
    Lg L5

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 115 volte in 70 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sebastiano73 Visualizza il messaggio
    Dario ho fatto come dici tu per quanto riguarda la decompressione dei file "V10B" installando 7zip. Per la parte 1° non ci sono stati problemi, mentre per la 2° mi da sempre errore ! L'ho scaricata più volte, ma nell'atto in cui la devo decomprimere mi dice che l'archivio è danneggiato (ti pregherei di verificare)! L'altra cosa che non avevo capito era questa: quando faccio partire il sw KDZ e lo imposto come dici tu, i file KDZ che devo scegliere sono praticamente quelli del fw "V10B" modificato, vero? Mi sono reso conto decomprimendo la parte 1°, che è appunto di quel formato! Prima di eseguire l'intera procedura è meglio caricare tutto l'occorrente nel terminale giusto, o si può fare man mano? Mi domando inoltre: per semplificare determinati passaggi non si potrebbero usare delle "app" specifiche? Ad esempio per caricare la rom: "Rom Manager", oltretutto da lì stesso puoi avviarlo in modalità recovery... Grazie ancora
    tu ora che versione hai del fw


    Quote Originariamente inviato da federicogr Visualizza il messaggio
    3. Avviate il telefono in recovery
    4. Andate in "install ROM => sd/emmc > choose ROM From SDcard"


    non trovo install rom in recovery...
    scusa io uso una versione della recovery piu vecchia e li lo riconosce cosi

    non è install rom ma install zip ; choose zip.....

    se mi dici i nomi precisi lo modifico subito


    SE TI SONO STATO D'AIUTO C'È IL TASTO THANKS

  10. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    42
    Smartphone
    Lg l5 E610 e Samsung SII

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Il mio fw è quello originale cioè "V10L"! Quello che intendo è che devi verificare la parte 2° del fw "V10B modificato", ho l'impressione che l'archivio zip sia corrotto non lo fa decomprimere!!!

  11. #20
    Senior Droid L'avatar di dario97818


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    512
    Smartphone
    Lg L5

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 115 volte in 70 Posts
    Predefinito

    Vuoi provare una cosa
    Scaricati root browser dal market
    e segui questo
    Aprire Root Explorer, andare / system / lib / modules / , cliccare il tasto "mount R/W" , cancellare il file, iosched-deadline.ko, "cliccare il tasto Mount R/O.
    poi prova a sbloccare il bootloader


    SE TI SONO STATO D'AIUTO C'È IL TASTO THANKS

Pagina 2 di 33 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy