ragazzi vorrei annunciarvi il rilascio ufficiale della cm 10
la ho gia implementata nella guida
per installarla dovete usare la recovery ufficiale della clockworkmod
anch'essa implementata
divertitevi
ragazzi vorrei annunciarvi il rilascio ufficiale della cm 10
la ho gia implementata nella guida
per installarla dovete usare la recovery ufficiale della clockworkmod
anch'essa implementata
divertitevi
Ultima modifica di dario97818; 10-03-13 alle 11:49
SE TI SONO STATO D'AIUTO C'È IL TASTO THANKS
ho installato la rom del primo link che mi hai dato tu ([L5][ICS]FreeL5 - Mar 07 - xda-developers) ma non c'è una più simile alla stock da poter overclockare?
Ma a me la recovery legge solo i file della micro sd e quindi non mi legge la cm 10
ho risolto cambiando la recovery
Ultima modifica di kiroelias; 10-03-13 alle 16:15
Se ti ho aiutato un "thanks" non costa niente
no ho risolto lo sai cos'era?? Avevo attaccato il cavo del cellulare ad una porta usb sulla faccia davanti del pc... girando in rete ho scoperto che il cavo va attaccato ad una porta usb sul retro del computer, quindi ho risolto
a me comunque la recovery non trovava il file .zip, quindi l'ho rinominato ''update'' e ho messo install zip from sdcard-->install update e me l'ha trovato
p.s.: è stato così anche con il kernel
Ultima modifica di federicogr; 10-03-13 alle 15:44
Scusate ragazzi ci sarebbe qualche anima di buon cuore disposta ad aiutarmi gentilmente... Avrò scritto e riscritto lo stesso problema un sacco di volte tant'è che mi stanno venendo le vesciche ai polpastrelli! La parte 2° del "fw V10B modificato", sembra essere vuoto o corrotto vi allego l'immagine:Cattura.jpg . Potreste postarmi il file integro per piacere, anche perchè senza non posso eseguire l'operazione per lo sblocco del bootloader! Di nuovo grazie...
Ultima modifica di Sebastiano73; 10-03-13 alle 16:00
ma tu hai estratto la prima?
se hai estratto la prima sei apposto.
hai provato a fare come ti avevo detto?
SE TI SONO STATO D'AIUTO C'È IL TASTO THANKS
Si la prima l'ho estratta senza problemi, per quanto riguarda la seconda dici di metterla così com'è nella stessa cartella? Qual'era la seconda opzione, mi sarò tanto incallito su questa cosa qui da non far caso agli altri post! Comunque l'ho letto proprio ora, ho scaricato "root browser" ho seguito quello che dici tu ma, non trovo ne il tasto "mount r/w", ne il file da cancellare e cioè: "ioshed-deedline.ko". Booooohhhhhhhh!!!
Ultima modifica di Sebastiano73; 10-03-13 alle 18:24
ho un problema sulla custom recovery , ho fatto tutto alla perfezione ma il terminale continua a non tronvare recovery.img... c'è un altro modo ???
Qualcuno ha provato la cm10 mi sa dire com'è??
Inviato dal mio LG-E610 con Tapatalk 2
DEVICE: LG Optimus L5
ROM: CyanogenMod 10.1 Unofficial
<------Ringraziami con un Thanks se ti sono stato d'aiuto: non costa nulla!