ma il tethering wifi ti funziona?? il disp che colleghi riesce a navigare??
Visualizzazione stampabile
ma il tethering wifi ti funziona?? il disp che colleghi riesce a navigare??
io non uso profili personalizzati e ho fatto l'update facendo solo il wipe della cache e della dav e non riscontro i problemi che segnalate
con l'ultima rom(28/04) l'overclock non funziona no c'e un kernel adatto?
Con l'ultima versione, cioè quella di ieri 28 Aprile non è cambiato nulla. I profili continuano a non funzionare come anche la rotazione dello schermo, mentre con il tethering non ho mai riscontrato alcun problema. Il sistema è più fluido ma questo si era notato già da due aggiornamenti fa. Come scritto anche su xda il kernel di pinkflozd non è più compatibile, se provate ad installarlo sarete costretti a flashare nuovamente la rom.
Ma chi ha la cm10 Per installare un altra ROM , tipo JB , deve installarla tramite kdz o recovery?
Inviato dal mio LG-E610 usando Androidiani App
Permessi di root, bootloader sbloccato e cwm recovery installabile dal google play. Ci fai di tutto, wipe, flash, backup e restore ;)
qualcuno di voi ha il mio stesso problema?
lo schermo non ruota e nei giochi come temple run anche se muovi il telefono il personaggio rimane immobile
hai fatto tutti i wipe ?
caso mai ritorna a quella del 14 ...
Si gli ho fatti tutti ma il problema me lo dava anche l'aggiornamento vecchio.
Su internet dicono che basta fare la calibrazione dell'accellerometro ma con la cm10 questa impostazione non c'è
Io ho rinunciato e sono passato alla MIUI.......e non me ne pento !!!!! Anzirotfl
La cyano ha fatto passi indietro aggiornamento dopo aggiornamento. La Miui è gia lla versione 4b stabile basata sulla Cyano 10.1 e android 4.1.2, con una personalizzazione incredibile. Unica pecca che è in inglese, ma ormai penso lo mastichino tutti. Io ho voluto provare la MIUI dopo l'agg. del 22/04/2013 che mi ha veramente deluso....spero di sbagliarmi alla prima vers.stabile di Cyano. p.s la ram libera della MIUI e poco meno di quella della Cyano, circa 180 mb liberi.....CIAO