Visualizzazione stampabile
-
come non ti funziona il touch?? D:
-
Quote:
Originariamente inviato da
francescom93
Nono, flashi la ROM e quando finisce il kernel, senza uscire dalla recovery
Inviato dal mio LG-E610 usando
Androidiani App
Alla fine mi sono accontentato della v20c+kernel overcloccato a 1GHz+fix NFC.....:)
Questa cyanogenmod ha troppi bug e la installerò una volta che sarà perfezionata :)
Grazie francescom93 per avermi segnalato il link :D;)
-
Quote:
mihawk96
Alla fine mi sono accontentato della v20c+kernel overcloccato a 1GHz+fix NFC.....:)
Questa cyanogenmod ha troppi bug e la installerò una volta che sarà perfezionata :)
Grazie francescom93 per avermi segnalato il link :D;)
ma qual e il tuo problema? che bug trovi nella cyanogenmod con la v20 puoi mettere la rom tipo il samsung galaxy s3
-
Quote:
save97
come non ti funziona il touch?? D:
siccome sono passato da v20D a cyano direttamente non funzionava bisognava usare il fw v10 downgrade
-
ah... a me la cyano dal v20d nemmeno partiva rotfl, hai risolto si?
-
Perché non provate questa rom, basata sulla cyano 10, io la sto testando (da qui il nome) e direi che va una meraviglia, inoltre contiene fotocamera e galleria di Android 2.3 ! : https://www.androidiani.com/forum/lg...ml#post4145901
-
Quote:
DjPazz
ma qual e il tuo problema? che bug trovi nella cyanogenmod con la v20 puoi mettere la rom tipo il samsung galaxy s3
Non ho capito bene o_O, davvero posso mettere mod tipo quella che mi hai appena detto? :)
Comunque passiamo ai bug:
1)non mi legge più la sim, invece con la rom v20c e v20d me la legge;
2)i dpi sono più grandi di quelli predefiniti dell LG L5 con la cyanogenmod10, e quindi se vado a modificarli non so neanche a quanto devo modificarli.
-
Quote:
mihawk96
Non ho capito bene o_O, davvero posso mettere mod tipo quella che mi hai appena detto? :)
Comunque passiamo ai bug:
1)non mi legge più la sim, invece con la rom v20c e v20d me la legge;
2)i dpi sono più grandi di quelli predefiniti dell LG L5 con la cyanogenmod10, e quindi se vado a modificarli non so neanche a quanto devo modificarli.
si che puoi sul forum o qualche post dietro ci sono anche le screen postate da me non ricordo bene,poi per il probelma della sim se vedi sul forum ci sta gia la soluzione basta flashare un firmware che non sia v20c o v20D perchè questi ultimi due con le custom rom in generale non sono compatibili ;) se la risposta e stata utile cliccate su thanks
-
Quote:
DjPazz
si che puoi sul forum o qualche post dietro ci sono anche le screen postate da me non ricordo bene,poi per il probelma della sim se vedi sul forum ci sta gia la soluzione basta flashare un firmware che non sia v20c o v20D perchè questi ultimi due con le custom rom in generale non sono compatibili ;) se la risposta e stata utile cliccate su thanks
Grazie per la risposta DjPazz, adesso ho capito grazie a te :):):)
-
Ragazzi secondo voi la versione più recente(ovvero quella del 30 Giugno è la più buona o ci stanno altre migliori?Per piacere rispondetemi che ho intenzione di flasharla proprio adesso:)Grazie mille.