Ancora no :-\
Visualizzazione stampabile
Ancora no :-\
a me la rotazione automatica funge o_O
ho ftt il downgrade da v20d a v10d, ho seguito la multiguida e via via ho aggiornato la cyano...
Potrei sapere quali sono i bug presenti?
in questa discussione su xda http : // forum . xda - developers . com / showthread . php ? p = 41610120 # post 41610120
dicono che per risolvere il problema della auto rotazione bisogna installare prima questa
vecchia rom http : // oss . reflected . net / jenkins / 22095 / cm - 10 - 20130309 - NIGHTLY - e610 . zip
-scaricare, flashare senza cancellare nulla, riavviare e aspettare che il telefono sia avviato completamente
-quindi riavviare in recovery e flashare il più recente di cm nightly, sempre senza wipare niente, quindi riavviare e sarà risolto.
provato e funziona
raga stavo sentendo nostalgia della cm10 che pare fosse piu veloce rispetto jb stock mi conviene tornare alla cm10? che bug ci sono nell'ultima versione?
a quanto sembra nessuno... l'unica cosa è che da stamani apollo mi ha smesso di funzionare... per il resto ottima e fluida come sempre :)