Visualizzazione stampabile
-
A me continua a d andare qualche volta lenta lenta, cioè risponde ai comandi dopo mezz 'ora, e ogni volta che accendo il celll mi continua a dire upgrade di android di 9 o qualche volta anche di 11 applicazioni.
Vorrei sapere come risolvere!!!
Ho la cm 10 da quando è uscita per l5 e non avevo problemi di lentezza o di blocchi questo problema è accaduto dopo gli ultimi aggiornamenti
Inviato dal mio LG-E610 usando Androidiani App
-
A me continua a d andare qualche volta lenta lenta, cioè risponde ai comandi dopo mezz 'ora, e ogni volta che accendo il celll mi continua a dire upgrade di android di 9 o qualche volta anche di 11 applicazioni.
Vorrei sapere come risolvere!!!
Ho la cm 10 da quando è uscita per l5 e non avevo problemi di lentezza o di blocchi questo problema è accaduto dopo gli ultimi aggiornamenti
-
a me la rete telefonica funziona...
-
Io ho installato la ROM da 20d e non mi funziona la rete telefonica, mo per farla funzionare come devo fare?
-
Anche a me la rete non va, il telefono non ha più un codice IMEI e quando ho cercato di installare whatsapp mi è venuto fuori un avviso che sui tablet whatsapp non può essere installato..riflashato tutto e installato la mod of stock..
-
ragazzi nuovo kernel per la cm 10 per le nuove versioni http://forum.xda-developers.com/atta...5&d=1369637934 . porta fino 1000 mhz
-
funziona alla perfezione grazie :)
-
Neanche a me la rete non funziona, l ho flashato 20 volte sia con sim che senza,non mi va la rete, vi prego aiutatemi mi piace la cyanogen non voglio cambiare
-
Quote:
Originariamente inviato da
FANTASIOSO
Inviato dal mio LG-E610 usando
Androidiani App
Neanche a me la rete non funziona, l ho flashato 20 volte sia con sim che senza,non mi va la rete, vi prego aiutatemi mi piace la cyanogen non voglio cambiare
Come lo hai fleshato ?? non so se può esserti utile ma io l'ho fleshato con rom manager che in pratica ha fatto tutto da solo per mettere la recovery.Inizialmente quando la flashai la prima volta avevo problemi all'accensione, che stava tipo ore col logo cyanogen, poi da recovery ho fatto: wipe data, wipe cache, fleshato rom e gapps, rifatto wipe data, wipe cache e wipe dalvik cache. Riavviato e il cell andava alla perfezione, magari si risolve il problema della linea così ^_^
-
Quote:
Originariamente inviato da
bossbass
Come lo hai fleshato ?? non so se può esserti utile ma io l'ho fleshato con rom manager che in pratica ha fatto tutto da solo per mettere la recovery.Inizialmente quando la flashai la prima volta avevo problemi all'accensione, che stava tipo ore col logo cyanogen, poi da recovery ho fatto: wipe data, wipe cache, fleshato rom e gapps, rifatto wipe data, wipe cache e wipe dalvik cache. Riavviato e il cell andava alla perfezione, magari si risolve il problema della linea così ^_^
anche io ho fatto come bossbass:P tutto da solo pero il problema della linea mi rimane volevo sapere prima del flash che versione del firmware avete voi?