Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
save97
si, ha il root
la v10g e gia rootata? e il boatloader e bloccato?
-
Inviato dal mio LG-E610 usando Androidiani App
In realtà ho quella già cm il root poi ho sbloccato il bootloader e poi ho plasmato la recovery tramite rom manager
-
Ma il kernel che avete postato come va per le nuove versioni della cyano?l avete provato?
Inviato dal mio LG-E610
-
ciao ho la versione V20D (no root), premettendo che sō che prima di installare la ROM cucinata devo avere 1) permessi Root 2) sblocco Boot... 3) recovery CWM, che versione della CM10 mi consigliate di installare?
No perchė io provai ad installare la CM10 ma mi diede sempre problemi, dai bug minori che ok ci possono anche stare ma non che non mi faccia connettere ne dati ne wifi che non mi faccia chiamare o mandare messaggi...
bhe, attendo consigli... thanks
-
Quote:
LorisWin8CPW
ciao ho la versione V20D (no root), premettendo che sō che prima di installare la ROM cucinata devo avere 1) permessi Root 2) sblocco Boot... 3) recovery CWM, che versione della CM10 mi consigliate di installare?
No perchė io provai ad installare la CM10 ma mi diede sempre problemi, dai bug minori che ok ci possono anche stare ma non che non mi faccia connettere ne dati ne wifi che non mi faccia chiamare o mandare messaggi...
bhe, attendo consigli... thanks
loris io avevo messo una versione della cyanogenmod che mi dava problemi della sim ora sto prendendo una nuova versione della cm vediamo un po come va :)
-
Quote:
DjPazz
loris io avevo messo una versione della cyanogenmod che mi dava problemi della sim ora sto prendendo una nuova versione della cm vediamo un po come va :)
ok poi scrivi come ti vă ;)
-
Quote:
LorisWin8CPW
ok poi scrivi come ti vă ;)
nulla da fare anche con un altra versione si presenta lo stesso problema di prima della sim che non ce la rete a questo punto devo pensare che e il firmware
-
Quote:
DjPazz
nulla da fare anche con un altra versione si presenta lo stesso problema di prima della sim che non ce la rete a questo punto devo pensare che e il firmware
temevo questa risp perchė a quanto scrivi missá che ė lo stesso problema che riscontravo io su per giű
-
Inviato dal mio LG-E610 usando Androidiani App
Si infatti perché a bacon va con il v10g (o l non mi ricordo), ma penso che fixeranno questo bug no?
-
Quote:
FANTASIOSO
Inviato dal mio LG-E610 usando
Androidiani App
Si infatti perché a bacon va con il v10g (o l non mi ricordo), ma penso che fixeranno questo bug no?
beh si, se segnaliamo l errore a chi fà le ROM dovrebbero sistemare