Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
LorisWin8CPW
beh si, se segnaliamo l errore a chi fà le ROM dovrebbero sistemare
io ho metto la v 10 d oppure g e poi rifaccio tutto e la reinstallo,intanto ora ho messo una rom che funziona ed e simile al galaxy s4 con tanto di launcher e suoni fa niente per la cyanogenmod segnalate questa cosa
-
Quote:
DjPazz
io ho metto la v 10 d oppure g e poi rifaccio tutto e la reinstallo,intanto ora ho messo una rom che funziona ed e simile al galaxy s4 con tanto di launcher e suoni fa niente per la cyanogenmod segnalate questa cosa
come si chiama? mi potresti dare il link per il download?
-
si dacci il link dove hai preso stà ROM ;) poi scriverò allo sviluppatore della CM10 Nightly per segnalare i problemi che ci stà dando anche se penso l abbiano già contattato e magari ci stà/stanno gia lavorando sù...
-
Ma il bug dello scermo granuloso è stato risolto ? attualmente sto usando la mod of 20c v3.4 e siccome non mi trovo benissimo vorrei sapere se ne vale la pena a tornare alla cyano
-
Quote:
thearea94
Ma il bug dello scermo granuloso è stato risolto ? attualmente sto usando la mod of 20c v3.4 e siccome non mi trovo benissimo vorrei sapere se ne vale la pena a tornare alla cyano
schermo granuloso?? ovvero???
-
che si vedeva come con la distorsione , non era definito era presente almeno fino alla versione del 21 marzo
-
Quote:
Originariamente inviato da LorisWin8CPW
Quote:
Originariamente inviato da thearea94
schermo granuloso?? ovvero???
Ahhhhhhh lo schermo granulogeno:)
Inviato dal mio LG-E610
-
Quote:
thearea94
che si vedeva come con la distorsione , non era definito era presente almeno fino alla versione del 21 marzo
ah ok non ne sapevo nulla... io ho la v20D no root ed é tt apposto x fortuna :)
-
è/era un bug solo della cyanogenmod
-
Quote:
LorisWin8CPW
si dacci il link dove hai preso stà ROM ;) poi scriverò allo sviluppatore della CM10 Nightly per segnalare i problemi che ci stà dando anche se penso l abbiano già contattato e magari ci stà/stanno gia lavorando sù...
ecco il link devote prima flashare la v20c e poi seguite il post di xda ci sono i link per le mod se la risposta e stata utile mettete thanks
[L5][e610/e612] Mod of stock 20c V3.4 (11.06.13) - xda-developers [L5][ROM's/mods] all what you want for your L5 - xda-developers