DJ pazz.....un piccolo thanks l'hai lasciato?:p
Visualizzazione stampabile
Ragazzi ma voi avete l'effetto crt nel blocca schermo?? O è un bug pure la mancanza di esso???
[QUOTE=ceednation;4039157]DJ pazz.....un piccolo thanks l'hai lasciato?:p[/QUOTE
sinceramente non lo so se ci sta ma penso di si le cyanogenmod inseriscono questo effetto,sarebbe tipo quando spegni la tv prima si fa il flash bianco e poi si oscura durante il blocco e sblocco dello schermo avviene questa cosa
Ciao ragazzi, avrei una domanda da farvi.
Ieri sull'L5 di mia moglie ho perso quasi 2 ore per rootarlo, sbloccare il bootloader, installare la cwm e flashare l'ultima CM10 scaricata direttamente dal sito, ora è apparso un problema: il display non ruota più! appena installato funzionava correttamente, poi il giorno dopo ha smesso di farlo... ho ricontrollato tutte le opzioni presenti nella rom ma stava tutto impostato correttamente, avete avuto anche voi un prloblema simile?
Poi altra cosa, quale altro kernel ci potrei installare sopra? Ho letto di quello di chacha-ivanov, ma è compatibile con la CM?
ps: partivo dall'ultima 4.0.3 ufficiale
A me non ha mai funzionato la rotazione schermo nonostante gli aggiornamenti delle nightly xD
Inviato dal mio LG-E610 usando Androidiani App
Per passare dalla v20d alla v20d per la ROM dell s4 c e bisogno del v20 downgrade?
no puoi tenere anche il v20D rooted poi flashi da recovery la v20C 3,4 e poi puoi mettere il launcher del s4 ti riferisci a questo?Allegato 66962 Allegato 66963 Allegato 66964 uno e con la trasparenza l' altra no
Ah ok