Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DjPazz
no puoi tenere anche il v20D rooted poi flashi da recovery la v20C 3,4 e poi puoi mettere il launcher del s4 ti riferisci a questo?
Allegato 66962 Allegato 66963 Allegato 66964 uno e con la trasparenza l' altra no
installata, è veramente figa e molto personalizzabile se si potesse però cambiare il boot animation di google e scrivere qualcos'altro sarebbe meglio, per il resto è fantastica mi sa che scaricherò altre mod come questa
-
Quote:
FANTASIOSO
installata, è veramente figa e molto personalizzabile se si potesse però cambiare il boot animation di google e scrivere qualcos'altro sarebbe meglio, per il resto è fantastica mi sa che scaricherò altre mod come questa
un thanks se vuoi lascialo ;) per la bootanimation si puo cambiare basta entrare con il root explorer cancellare la bootanimation zippata e mettere una che vuoi tu le trovi su internet tante io ho l emblema del napoli che si illumina :P
-
Quote:
Originariamente inviato da DjPazz
Quote:
Originariamente inviato da FANTASIOSO
un thanks se vuoi lascialo ;) per la bootanimation si puo cambiare basta entrare con il root explorer cancellare la bootanimation zippata e mettere una che vuoi tu le trovi su internet tante io ho l emblema del napoli che si illumina :P
Inviato dal mio LG-E610 usando Androidiani App
Appena sono dal pc ti metto un thank mi sa che anche io metto quella del napoli
-
Quote:
FANTASIOSO
Inviato dal mio LG-E610 usando
Androidiani App
Appena sono dal pc ti metto un thank mi sa che anche io metto quella del napoli
mo si che si ragiona xd comunque so che posso essere fuori ot volevo solo sapere come mai l app link 2sd pur avendo il root non e supportata da questo device
-
Ragazzi io ho un problema, funziona tutto alla perfezione, tranne la cosa più importante, non ha segnale di rete... Se provo a fare la ricerca esce scritto: "Errore durante la ricerca di reti."
Il problema si presenta sia con una sim 3, che con sim Vodafone
Come posso fare?
-
perché LG ha imposto un qualcosa tipo blocco sul hardware per impedire questi spostamenti.. e non credo si possa fare molto
Quote:
DjPazz
mo si che si ragiona xd comunque so che posso essere fuori ot volevo solo sapere come mai l app link 2sd pur avendo il root non e supportata da questo device
-
Inviato dal mio LG-E610 usando Androidiani Apppensate che invece sul l5 2 con l'ultimo firmware ke appare si possono spostare su se nativamente senza bisogno di door e programmini vari
-
Mi rispondo da solo:
Con KDZ ho riportato il telefono a v10D e poi da lì ho messo la CM10
-
Quote:
NicoBruceLee
Mi rispondo da solo:
Con KDZ ho riportato il telefono a v10D e poi da lì ho messo la CM10
esatto nico dovevi fare il downgrande la v10D ha gia recovery e bootloader sbloccato cmq se torni indietro con le pagine trovavi la risposta alla tua domanda,anche sul forum stesso, controlla bene prima di aprire una nuova discussione oppure fare la stessa domanda ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da damino
Inviato dal mio LG-E610 usando
Androidiani Apppensate che invece sul l5 2 con l'ultimo firmware ke appare si possono spostare su se nativamente senza bisogno di door e programmini vari
Basta partizionare la sd e collegare le app
Inviato dal mio LG-E610