Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mihawk96
Lo so che chiedo molto ma mi potresti dare il link al download?:)
[KERNEL][L5][CM][MIUI] pinkflozd kernel v.0.70beta - xda-developers
-
Quel kernel non funziona più nelle versioni nuove della cm10
Inviato dal mio LG-E610 usando Androidiani App
-
il kernel per le nuove versioni è questo oc_kernel.zip, comunque prima di chidere, guarda le discussioni sul forum, perchè c'è già una discussione che tratta dell'argomento :) https://www.androidiani.com/forum/lg...c-1000mhz.html
-
Quote:
save97
ma solo a voi ,veramente a me quel kernel che ho postato funziona non bene benissimo
-
Quote:
Originariamente inviato da DjPazz
ma solo a voi ,veramente a me quel kernel che ho postato funziona non bene benissimo
Ma tu, ogni volta che fai l'aggiornamento della Cyano, riflashi il kernel?
-
secondo me hai sbagliato a scaricare il file .zip... scarica questo e riflasha tutto, facendo i wipe prima e dopo il flash della ROM http://get.cm/get/8ST
Quote:
mihawk96
Ma è normale che whatsapp dopo che ho installato la cyanogen mod cm-10-20130623-NIGHTLY-e610.zip cioè la prima della lista che c'e' nel link che avete messo, mi dica che whatsapp non e supportato su tablet???o_O
Cioè me lo riconosce come un tablet il mio LG l5....In effetti mi sono accorto che mettendo come sfondo uno di quelli predefiniti della cyanogenmod non si vede tutta l'immagine, come se lo sfondo fosse appunto per tablet per dimensioni di schermi più grandi.Boh!
Ho sbagliato io a scaricare??? Se si mi dite quale scaricare tra quella lista per favore? :)
P.S.La gapps le ho installate dopo aver installato la cyanogen e riavviato il cell, sono arrivato alle impostazioni ho inserito lingua italiana ed ho riavviato il cell in recovery per installare le gapps ed il kerner overcloccato, e dopo aver riavviato di nuovo il cell mi continua a dire che NFC insieme ad altre cose(che non ricordo) hanno smesso di funzionare, e me lo continua a ripetere. A questo punto riformatto il cell ed installo solo la cyanogenmod e le gapps ed il cell funziona alla perfezione, tranne per il fatto che whatsapp me lo riconosca come un tablet...C'e' un modo per risolvere tutto questo?(sia kernel overcloccato che l'altro problema)?
-
Quote:
francescom93
secondo me hai sbagliato a scaricare il file .zip... scarica questo e riflasha tutto, facendo i wipe prima e dopo il flash della ROM
http://get.cm/get/8ST
Ma le gapps che ci sono qua vanno bene???
O installo la rom che mi hai postato e dopo il kernel che ha postato save97 senza installare le gapps? Grazie in anticipo :)
-
Quote:
Originariamente inviato da mihawk96
Ma le gapps che ci sono qua vanno bene???
O installo la rom che mi hai postato e dopo il kernel che ha postato save97 senza installare le gapps? Grazie in anticipo :)
No, le gapps vanno bene, tranquillo
-
Quote:
francescom93
No, le gapps vanno bene, tranquillo
Inviato dal mio LG-E610 usando
Androidiani App
Cioè voglio dire devo flashare quelle postate su questo post o ci sono già nelle rom che mi hai postato? :)
Scusa per le troppe domande ma sono un po tonto su queste cose! :)
-
Ma è normale che neanche con questa rom non mi legga più nessuna scheda sim??? Anche con l' altra faceva così...C'e' qualche modo per risolvere???
P.S. Ah ecco perché, me lo riconosce ancora come se fosse un tablet, anche se lo schermo va un po meglio, però la risoluzione è ancora troppo grande rispetto al mio LG L5.....Una rom buona non c'e' per favore :(