Quote:
Originariamente inviato da mihawk96
Prima di mettere la cyanogen che firmware avevi?
Inviato dal mio LG-E610 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Prima di mettere la cyanogen che firmware avevi?
Inizialmente avevo un LG L5 brandizzato tim con versione 4.0.3, poi lo sbrandizzato con kdz installando la rom dell L5 non brandizzata con versione 4.1.2, dopodiché ho installato sempre con KDZ la rom v20d già rootata che si trova su questo sito.
Comunque a voi whatsapp pure ve lo riconosce come se fosse un tablet e quindi non si può utilizzare?
No funziona benissimo prova a installare WhatsApp da apotoide oppure controlla i ppi dal build.prop
Vuoi dire i DPI??? Comunque non ho detto che non riesco a scaricare whatsapp perche il play store mi riconosce il dispositivo come un tablet, ma una volta scaricato ed installato vado ad usarlo e mi dice che i tablet non sono supportati dall' applicazione.
Comunque adesso sono ritornato alla rom v20d già rootata e mi legge di nuovo la sim e whatsapp funzione...Quindi e la cyanogenmod 10 ad avere bug...
prova ad installare questa ROM e poi a flashare la Cyano, la v20d root ha deluso molto anche me
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2270886
Un' ultima domanda:
sul sito che mi hai mandato per la versione v20c ho visto che c'e' anche il kernel overcloccato+fix, ma se voglio installarlo basta che installi la rom v20c e subito dopo il kernel, oppure devo installare la v20c, riavviare,andare di nuovo in recovery mode ed installare il kernel???
Quote:
Nono, flashi la ROM e quando finisce il kernel, senza uscire dalla recovery
ragazzi da oggi ho deciso di ritornare alla cm10, ma una volta installato non funziona il touch anche a voi?
Ragazzi ho un problema. Non riesco più ad entrare in recovery mode, in nessun modo: nè con i tasti, nè riavviandolo, nè altro. Urge soluzione