Visualizzazione stampabile
-
scusate ragazzi per il doppio post e anche per un pò di off topic ma è urgentissimo!Io ho intenzione di fare il downgrade alla 10d con tutto sbloccato(root,recovery,bootloader)e siccome devo usare il cavo usb il cavo non fa molto contatto!Cioè che quando lo connetto deve stare in un punto fisso.E se nel bel mezzo del flash si disconnette toccando per poco il cavo?Sono riuscito a trovare un punto dove non si stacca automaticamente.Secondo voi lo faccio il flash?GRAZIE MILLE!:)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Francescus28
scusate ragazzi per il doppio post e anche per un pò di off topic ma è urgentissimo!Io ho intenzione di fare il downgrade alla 10d con tutto sbloccato(root,recovery,bootloader)e siccome devo usare il cavo usb il cavo non fa molto contatto!Cioè che quando lo connetto deve stare in un punto fisso.E se nel bel mezzo del flash si disconnette toccando per poco il cavo?Sono riuscito a trovare un punto dove non si stacca automaticamente.Secondo voi lo faccio il flash?GRAZIE MILLE!:)
la verità secondo me? fossi in te con un cavo cosi aspetterei a flashare te lo puoi giocare se di colpo non riconosce piu il cavo oppure si disconnette addio firmware perche rischiare cosi,non hai un altro cavo dati tanto sono tutti uguali oppure alla fine aspetti che te lo compri un altro ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da Francescus28
Ahahahahahah d'accordo con DjPazz, ti compri un cavetto nuovo (non spendi più di 5€ per un PIN6) e fai tutto ciò che vuoi.. e cerca di tenerlo integro!
Inviato dal mio LG-E610 usando Androidiani App
-
Ciao ragazzi sono riuscito a flashare ma non riesco ne a fare l'hard reset nè ad entrare in recovery.Il logo della lg brilla sempre.Secondo voi devo aspettare?Grazie:)
EDIT:RAGAZZI CI SONO RIUSCITO!
VA TUTTO!VA IL GESTORE(VODAFONE),LA ROTAZIONE TUTTO
-
Comunque se vi interessa esiste la 10.1 (non ufficiale) per lg-l5 ergo Jelly Bean 4.2.2 la sto provando e va bene trovata QUI
-
Quote:
Riccadinho
Comunque se vi interessa esiste la 10.1 (non ufficiale) per lg-l5 ergo Jelly Bean 4.2.2 la sto provando e va bene trovata
QUI
interessante,pero bisogna anche dire che per poter far funzionare questa room dovete avere flashato il firmware v20 funziona solo con quello,quindi se siete con v10D e volete provare questa rom il risultato e che non vi funzionerà,pero potete installare tramite recovery questo zip qua,senza usare kdz, https://disk.yandex.com/public/?hash...NB9Scq5SayM%3D e dopo aver effettuato tutti i wipe ,potete flashare questa versione 10,1 con le gapps;) il consiglio e di fare un backup prima se la risposta e stata utile cliccate su thanks
-
Quote:
DjPazz
interessante,pero bisogna anche dire che per poter far funzionare questa room dovete avere flashato il firmware v20 funziona solo con quello,quindi se siete con v10D e volete provare questa rom il risultato e che non vi funzionerà,pero potete installare tramite recovery questo zip qua,senza usare kdz,
https://disk.yandex.com/public/?hash...NB9Scq5SayM%3D e dopo aver effettuato tutti i wipe ,potete flashare questa versione 10,1 con le gapps;) il consiglio e di fare un backup prima se la risposta e stata utile cliccate su thanks
a me al contrario funziona solo con cyano 10 se lo faccio partire dopo la v20 non fa neanche il boot ...
-
Ciao ragazzi oggi ho scaricato il kernel da questo link: http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2180085 però quando accendo il cell la bootanimation é nera e non si accende.Premetto che ho fatto i vari wipe e reinstallato la rom.Qualcuno mi può aiutare? Grazie :)
-
ho già detto che quel kernel è vecchio, questo è quello che funziona nelle nuove versioni :) oc_kernel.zip
-
Grazie mille.Mi potresti dire per piacere come lo devo installare?Grazie ancora :)