Visualizzazione stampabile
-
Io sono riuscito a trovare il tema dell's3 e della Sony. Basta cercare su google Play trebuchet launcher e ti escono:).Per il kernel basta scaricare questo: http://www.mediafire.com/?5c6d6lczd6462wk Ti permette di fare l'overclock.Lo flashi normale da recovery senza i vari wipe :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Francescus28
Io sono riuscito a trovare il tema dell's3 e della Sony. Basta cercare su google Play trebuchet launcher e ti escono:).Per il kernel basta scaricare questo:
oc_kernel.zip Ti permette di fare l'overclock.Lo flashi normale da recovery senza i vari wipe :)
che frequenza consigli per avere una buona stabilitą?
-
Inviato dal mio LG-E610 con cyanogenmod 10
Io ora ce l'ho a 1 ghz e non ho avuto nessun riavvio e altro.A dire la veritą mi sembra che la fluiditą non sia migliorata di molto
-
Quote:
Francescus28
Inviato dal mio LG-E610 con cyanogenmod 10
Io ora ce l'ho a 1 ghz e non ho avuto nessun riavvio e altro.A dire la veritą mi sembra che la fluiditą non sia migliorata di molto
be dovresti provare qualche gioco 3d pesante come dead triger per notare se ci sonos tati miglioramenti
-
Quote:
Rhadamanthis
ciao ragazzi, dopo 1000000000 sbattimenti sono riuscito a mettere la cyano anche a questo l5, bello, ultra veloce.... ho messo su la 20d con il baseband della 10 e va che e una meraviglia....ragazzi un bel tema e un ottimo kernel???
x ovviare a problemi di segnale e carta sim non riconosciuta basta mettere il firmware 20 d, poi flashare rom cm e gapps, poi in recovery flashare la radio della 10 e voilą
un tema che uso io č quello della sense 5, come kernel invece non ne ho trovati per la cm10.1.
-
Inviato dal mio LG-E610 usando Androidiani App secondo voi ho fatto bene a tornare dalla ROM stock alla cm10?
-
puoi postare screen e l'app su google store cosi mi faccio un idea?
-
Quote:
damino
Inviato dal mio LG-E610 usando
Androidiani App secondo voi ho fatto bene a tornare dalla ROM stock alla cm10?
Per me si perchč la cm10 č fluidissima,molto veloce:)
-
Inviato dal mio LG-E610 usando Androidiani App inoltre adesso posso giocare a real racing 3
-
raga ho un problema con la cm10 quando metto il telefono a caricare da spento ansicche comparire l'immagine con la batteria appare uno schermo bianco e se stacco il filo rimane in quel modo e non ce altro da fare che togliere la batteria lo fa anche a voi?