Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Giuppippo
nono avevo 1 altro tipo di errore... cmq ho risolto flashando una versioni 10 downgrade e poi la 10l e infine la versione cn permessi di root, booloader sbloccao e recovery... adesso la cm mi legge la sim ed è abbastanza fluida...
azz xd e fatto un giro di cose bastava mettere solo la v10Dmod che ha tutto sbloccato root e il boatloder io ho la verione 4 2 2 e devo dire mi trovo bene apre alcune cose a caso ogni tanto come la musica o la fotocamera ma tutto sommato fa delle foto da urlo
-
Quote:
save97
ho ftt il downgrade da v20d a v10d, ho seguito la multiguida e via via ho aggiornato la cyano...
scusa stavo leggendo leggendo pensavo non è che il mio problema è proprio questo ? che devo mettere la v10d ?
e poi provare a mettere la cm10.1 ? la v10d ha root, boot , cwm etc ?
-
Quote:
DjPazz
esatto nico dovevi fare il downgrande la v10D ha gia recovery e bootloader sbloccato cmq se torni indietro con le pagine trovavi la risposta alla tua domanda,anche sul forum stesso, controlla bene prima di aprire una nuova discussione oppure fare la stessa domanda ;)
non trovo il link sulla v10D con tutto fatto quello della multiguida il link fa riferimento all v20d che da me ma anche da altri utenti a quanto ho visto non va...
potresti indicarmelo ?
trovato il link se volete lo posto!
-
Ragazzi ci sono novità sulle ultime versioni cyano? Qualche miglioramento?
Inviato dal mio LG-E610
-
Ma la 10.1 per lg é ufficiale o é ancora in beta?mi lasciate il link download? Ma funziona la rotazione schermo?
Inviato dal mio LG-E610 usando Androidiani App
-
Quote:
FANTASIOSO
Ma la 10.1 per lg é ufficiale o é ancora in beta?mi lasciate il link download? Ma funziona la rotazione schermo?
Inviato dal mio LG-E610 usando
Androidiani App
Io oggi l'ho installata ma non mi va il touch e inoltre avevo la sim e stava il router acceso e mi hanno preso 4€ :banghead:la rotazione funziona:)
-
a breve posterò screen con android 4,3,3 per questo device, ovviamente non ufficiale, avevo montato android 4 2 2 sempre su questo device ma il 4,3,3 sembra essere ancora piu fluido il resto e da testare ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da DjPazz
a breve posterò screen con android 4,3,3 per questo device, ovviamente non ufficiale, avevo montato android 4 2 2 sempre su questo device ma il 4,3,3 sembra essere ancora piu fluido il resto e da testare ;)
Bello ma indicherai anche la procedura ? Oppure e sempre la stessa
bruceAdroid
Bello ma indicherai anche la procedura ? Oppure e sempre la stessa
Androidiani App
Originariamente inviato da DjPazz
si e sempre la stessa firmware originale e v20 baseband cambia il sistema operativo ovvero android 4 3 3 se la risposta e stata utile cliccate su thanks
Ma nn hai messo il link ....