Nonostante abbia scelto dalle impostazioni di poter "svegliare" il cell quando è bloccato, con il tasto HOME, ciò non accade. Si può fixare?
Visualizzazione stampabile
Nonostante abbia scelto dalle impostazioni di poter "svegliare" il cell quando è bloccato, con il tasto HOME, ciò non accade. Si può fixare?
Ho installato questo oc_kernel.zip su suggerimento di Francescus28 alla pagina 35, ma non si sveglia.. Maledetto dormiglione
misa che questo qui e quello vecchio,prova questo https://disk.yandex.com/public/?hash...8%3D&locale=ru
ragazzi un info ma come si fa ad attivare la connessione dati della sim wind su lg lg 610 con la cyanogenmod? ps non e che e un bug e sulla cyano non funziona questa opzione,fatemi sapere cosi provvedo subito a mettere il firmware originale grz
boh a me funzionava, sio nella cyano 10, sia adesso sulla 10.1, prova a fare un dalvik cache, sennò è un problema della wind...
Ragazzi a voi come va temple run 2?A me un po a scatti..... :(
a voi vi funziona la videocamera con la cyanogenmod 10,2?
ciao a tutti/e!!
ho un lg che originariamente montava jb 20d 4.1.2:
-fatto il root con un programma cinese (vroot) trovato su xda developers;
-installato superSU
-disinstallato il progr superuser in cinese, visto che nn si capisce niente;
-sblocco bootloader con il programmino
-poi son andato su google play e ho installato clockwork ...(mi pare.... ho seguito una guida in inglese molto semplice su google)
poi ho messo nella memoria un cm10.0 nightly del 15092013 + anche jellybam
ho riavviato in recovery e prima avevo fatto i vari wipe indicati sulle guide poi ho provato a installare jellybam (jellybam-5.0.0-cm-10.1-stable-20130320-e610),ma si pianta all'avvio del robottino con la scritta jellybam
allora ho provato a installare cm10.0 e qui aveva funzionato.. il problema è che nn leggeva la sim (ed ero sicuro di averla messa dritta la sim)... allora ho provato a seguire una procedura in internet che mi diceva DI FARE un wipe e un fix (nn ricordo preciso), ma nn ha funzionato. ora con kdz ho flashato un pack "V20A_00" ed ho jb4.1.2 vers 20a marchiato wind
si può fare qualcosa?!
grazie