Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
icioi
ciao a tutti/e!!
con kdz ho flashato un pack "V20A_00" ed ho jb4.1.2 vers 20a marchiato wind
grazie
ho reinstallato jellybam e mi si spegneva da solo il telefono da appena acceso, ancora sulla schermata jellybam con astronave. ho provato a fare un wipe dalvik + fix permissions e ha aggiornato applicazioni android e poi ha ricominciato a fare quel giochetto. ho ripristinato il backup e ho installato la cyanogenmod, MA NON MI LEGGE LA SIM WIND... COSA POSSO FARE??? MI FARESTE UN POIACERE SE MI RISPONDESTE, PER FAVORE
-
Quote:
icioi
ho reinstallato jellybam e mi si spegneva da solo il telefono da appena acceso, ancora sulla schermata jellybam con astronave. ho provato a fare un wipe dalvik + fix permissions e ha aggiornato applicazioni android e poi ha ricominciato a fare quel giochetto. ho ripristinato il backup e ho installato la cyanogenmod, MA NON MI LEGGE LA SIM WIND... COSA POSSO FARE??? MI FARESTE UN POIACERE SE MI RISPONDESTE, PER FAVORE
Flasha prima questo da recovery e poi ripristina: http://www.mediafire.com/?9exoa78yt97ogof non riavviare dopo che hai flashato questo file.Lo puoi usare anche per installare rom senza che tu flashi da kdz il 10d downgrade.Esiste anche il v20 che serve per flashare rom come cm10.1,cm10.2,PAC man,paranoid....(download: http://www.mediafire.com/?g7m5te8qclpozo7)
-
Quote:
Francescus28
Flasha prima questo da recovery e poi ripristina: [
)
ora son fermo con istallata la cyanogenmod v10.0
intendi che lo metto dentro la memoria del telefono e dopo faccio:
"install zip from sd-card baseband v10"
poi faccio di nuovo
"install zip from sd CM10"
E QUINDI Dovrebbe funzionare?
grazie mille per la risposta
-
Quote:
icioi
ora son fermo con istallata la cyanogenmod v10.0
intendi che lo metto dentro la memoria del telefono e dopo faccio:
"install zip from sd-card baseband v10"
poi faccio di nuovo
"install zip from sd CM10"
E QUINDI Dovrebbe funzionare?
grazie mille per la risposta
R I S O L T O!!!
SEI IL MIGLIORE FRANCESCUS!!!!! ALTRO che androidworldrotfl
ora però si spegne il cell da solo ogni 3 minuti...uffff... ??
-
-
cyanogenmod 10.0 scaricato dai server cm
cm-10-20130915-NIGHTLY-e610
l'ha appena fatto anche ora che ero in recovery...in pratica dopo che ho installato v10baseband
-
Quote:
icioi
cyanogenmod 10.0 scaricato dai server cm
cm-10-20130915-NIGHTLY-e610
l'ha appena fatto anche ora che ero in recovery...in pratica dopo che ho installato v10baseband
vi funziona la videocamera? a me si blocca e si chiude l applicazione
-
Quote:
DjPazz
vi funziona la videocamera? a me si blocca e si chiude l applicazione
a me ogni 3 minutiis spegneva il cell...fai te! alla fine ho installato una stock rom mod v3.4, trovata su xdadevelopers, dell'utente xoxodemo...ho letto qui che dovrebbe essere anche mehglio della cyano, perchè ha meno bug!!!! grazie cmq a chi mi ha aiutato
-
[QUOTE=icioi;4546434]a me ogni 3 minutiis spegneva il cell...fai te! alla fine ho installato una stock rom mod v3.4, trovata su xdadevelopers, dell'utente xoxodemo...ho letto qui che dovrebbe essere anche mehglio della cyano, perchè ha meno bug!!!! grazie cmq a chi mi ha aiutato[/QU
tutt appost h risolto ora funziona la videocamera
-
per le nuove cm 10 ufficiali non serve il v10baseband ma il v20