Scusate nell'ultima nightly, a voi funziona l'overclock?
EDIT: Grazie Dario per la celerità, ma ho dovuto flashare di nuovo il kernel, boh vai a capire..
Visualizzazione stampabile
Scusate nell'ultima nightly, a voi funziona l'overclock?
EDIT: Grazie Dario per la celerità, ma ho dovuto flashare di nuovo il kernel, boh vai a capire..
devi formattare dalvik cache e cache
Inviato dal mio LG-E610 usando Androidiani App a me non fa settare oltre 800 MHz neanche usando CPU master
devi reinstallare il kernel tramite recovery
Inviato dal mio LG-E610 usando Androidiani App quale kernel?
raga ho provato il custom kernel ma appena gioco a rela racing 3 il telefono si riavvia
non mettere a 1200 ma a 1100 massimo
Buona sera a tutti!intanto vorrei dire che la cm10 é davvero ottima,però avrei da segnalare qualche piccolo problema...allora,intanto non riesco a trovare un lettore musicale che riesca a vedere la sd esterna a parte quello pre installato e come seconda cosa,siccome ho le cuffie bluetooth, non riesco a sentire musica o effettuare telefonate nonostante sia collegato perfettamente (almeno così appare scritto anche)...qualcuno può aiutarmi??grazie anticipatamente
Io uso walkman è mi trova i file della sd
Inviato dal mio LG-E610 CM 10
usando Androidiani App
salve ragazzi, qualcuno di voi ha qualche script custom per la compilazione da sorgente? oggi ho scaricato e compilato i sorgenti ma andando a flashare ci sono diversi problemi.