prova cosi
collega il telefono al pc apri il terminale adb e fai
adb pull /proc/config.gz
cat config.gz | gunzip > .config
Visualizzazione stampabile
Posso dirti che ho risolto la questione della musica installando un'altra app che riesce a vedere i file sulla sd, purtroppo non sono ancora venuto a capo della questione bluetooth...per adesso sono le ultime cose che ho notato....del resto funziona molto bene. Oggi ho notato che é uscito un aggiornamento sul sito, purtroppo però é stato caricato male e quindi non riesco a scaricarlo, quindi aspetterò i prossimi giorni che sicuramente verrà caricata in modo adeguato.
umm non è quello che cercavo, ma quello che avvia la compilazione da gcc, ho notato che ci sono degli errori, in particolare nel kernel, più che un vero e proprio script mi servirebbe una patch.
Per chi fosse interessato ho modificato la struttura delle partizioni in modo che venga vista come memoria interna la tflash.
Inviato dal mio ainol novo 7 elf con cm10 usando Androidiani App
E uscita una nuova build sembra abbiano sistemato il viva voce che prima era molto debole
nuova build compilata dai sorgenti, sistemato il problema nella visualizzazione, la testo e poi la rendo disponibile per il downloadin oltre a breve inseriò una patch da flashare per sistemare il problema della gestione delle memorie di massa
ho provato anche io a compilare un kernel
vedi se ti aiuta
https://www.androidiani.com/forum/an...d-e-linux.html
Buona sera a tutti, volevo sapere se qualcun altro ha il mio stesso problema con le app LINE e Viber per quanto riguarda le chiamate sia in entrata che in uscita. In pratica per la parte dei messaggi nessun problema. In più sembra che non mi mantenga in memoria i contatti su viber. Qualcuno sa come fare per risolvere questi problemi?
Mi ero dimenticato d scrivere che ho la cm10.
Grazie
Inviato dal mio LG-E610 usando Androidiani App
Buona sera a todos ....
Vorrei sottoporre alcuni bug riscontrati sul mio device con cyano 10. Premetto che ho montato il tutto con firmware 10D mod, kernel 0.70 pinkfloyzd.
Ho riscontrato spesso spegnimenti del telefono sotto carica e almeno un paio di reboot durante l'arco della giornata. Inoltre ci sono continui arresti anomali di alcune app o di processi di sistema. Qualcuno può darmi qualche dritta ....Grazie o_O
ci saranno sempre dei bug queste per ora sono versioni nightly
finchè non ci sara un versione stabile ci saranno sempre bug