Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Riccadinho
Ma scusate, io non me ne intendo, cosa non va in questo Kernel ?
Arcano risolto .....IMPOTANTE IL WIPE DATA FACTORY....io non lo avevo fatto in sede di installazione della cyano e del nuovo kernel.... e boom ...problemi continui....piallato tutto e riflashato la ROM ....ora tutto OK tranne il reebot in caso di spegnimento sotto carica
Inviato dal mio LG-E610 con Tapatalk 2
-
Ogni volta che esce un nuovo aggiornamento della CM é obbligatorio fare un wipe factory??oppure si può tralasciare?insomma...che passaggi bisogna seguire?Grazie
-
Quote:
IdeanSilver
Ogni volta che esce un nuovo aggiornamento della CM é obbligatorio fare un wipe factory??oppure si può tralasciare?insomma...che passaggi bisogna seguire?Grazie
Per esperienza personale ti dico SI....non facendolo io ho avuto problemi come detto sopra ...;)
Inviato dal mio LG-E610 con carburatore modificato,rapporti in allungo e marmitta leovinci rovesciata
-
Si io quando ho messo la Rom avevo dimenticato di fare la wipe data dopo.. e il telefono si era piantato all avvio...
Inviato dal mio LG-E610 usando Androidiani App
-
scusate una domanda... quando esce l'aggiornamento CM scaricate e flashate il file scaricandolo dal sito o invece bisogna aggiornarlo tramite il cellulare con la sua funzione aggiornamento?
-
Quote:
kikkos73
scusate una domanda... quando esce l'aggiornamento CM scaricate e flashate il file scaricandolo dal sito o invece bisogna aggiornarlo tramite il cellulare con la sua funzione aggiornamento?
Il risultato è lo stesso con la funzione aggiornamento è più rapido :D
Inviato dal mio LG-E610 con Tapatalk 2
-
-
I
Inviato dal mio LG-E610 usando Androidiani App Praga ma a voi va il GPS a me rimane piantato su ricerca del GPS o magari ci vuole molto tempo prima di stabilire il collegamento?
-
ma come mai non è possibile spostare in modo nativo come si fa su galaxy next le app sulla scheda sd, è proprio un limite del telefono oppure e ics o jelly bean che non lo permette?
-
c'è uno script che ti permette di istallarle direttamente nella sd esterna cerca nella sezione tip e twiks ( non so come si scrive lol)