Ragazzi come si salvano le foto su SD ? La fotocamera della cm10 non lo permette
Inviato dal mio LG-E610
Visualizzazione stampabile
Ragazzi come si salvano le foto su SD ? La fotocamera della cm10 non lo permette
Inviato dal mio LG-E610
scarica una fotocamera alternativa come camera zoom fx (è a pagamento ma li vale tutti) e scegli il percorso o va bene anche qualsiasi altra fotocamera.
Il percorso me lo fa cambiare ma non ce la cartella della SD esterna
Inviato dal mio LG-E610
jelly bean monta la sd esterna in
storage/sdcard1
mentre la memoria interna in
storage/sdcard0
sono2 cose diverse e logico che non tele trova
le devi spostare manualmente ne fai 10 ne selezioni 10 le sposti ... poi le foto non pesano molto pochi mb 2 massimo 4
Ragazzi salve a tutti sono nuovo e mi sono iscritto perchè ho un problemone col mio LG L5.
Ieri sera ho provato ad installare la cyanogenmod.. Dopo aver seguito tutte le procedure, ovvero le diverse partizioni, all'installazione della Cyanogeno mi dà errore (installation aborted). Ho installato anche il Kernel apposito. Ora il telefono non si accende più tranne che in Recovery Mode e non viene letto più dal PC. Cosa fare? Grazie a tutti.
Inviato dal mio LG-E610 usando Androidiani App probabilmente l'archivio che hai scaricato era daneggiato a me e capitato prova a riscaricarlo
Sì ho riscaricato. Ma come metterlo sul cell se non posso collegarlo al PC?
Montalo sulla sd
Inviato dal mio LG-E610 con Tapatalk 2